Articoli,  Film

Millie Bobby Brown interpreterà la sorellina di Sherlock Holmes in un nuovo film


Millie Bobby Brown è sicuramente una delle attrici più famose del mondo al momento. La sua fama e i suoi followers sui social arrivano grazie alla sua straordinaria performance in Stranger Things, in cui la bambina interpreta Eleven. Ha fatto davvero un lavoro meraviglioso, e presto avremo la possibilità di vederla di nuovo all’opera. La piccola star, infatti, ha siglato un accordo con la Legendary Pictures per interpretare Enola Holmes, sorellina del leggendario Sherlock Holmes.

Millie Bobby Brown sarà Enola Holmes

Il franchise sarà basato sui libri di Nancy Srpinger, e ovviamente la protagonista è la piccola Holmes. Il primo romanzo, intitolato The Case of the Missing Marquese, è stato pubblicato nel 2006 e ha presentato questo personaggio come un’abile detective all’altezza dei suoi fratelli. Si tratta del primo di sei volumi della raccolta con protagonista Enola, quindi è possibile che otterremo non un solo film, ma un’intera saga.

Millie figurerà anche tra i produttori del lungometraggio attraverso la sua compagnia MPCA Productions, mentre Alex Garcia e Ali Mendes supervisioneranno i vari progetti per la Legendary.

Non ci sono dubbi che farà un lavoro eccellente. Non vedo l’ora che torni in azione, e sono anche entusiasta di conoscere un’altra Holmes. Sherlock, Mycroft e Euros non mi hanno delusa, ora sono curiosa di scoprire la storia di Enola!

Martina

Vediamo cosa posso dirvi su di me. Studentessa di lingue? Probabilmente non vi interessa. 23 anni? Solo anagraficamente, dentro sento di averne come minimo 80. Telefilm addicted? Duh. Personaggi preferiti? Tutti al cimitero. Le mie ship? Never canon. Insomma, mai? 'Na gioia.