Articoli

Milo Ventimiglia commuove il pubblico del PaleyFest e i suoi genitori parlando di Jack Pearson

Che sia una scena di This is Us o un’intervista, quando Milo Ventimiglia dice qualcosa, noi non possiamo fare a meno di piangere. Amo sia lui che il suo personaggio, ma ogni volta è un colpo al cuore. Nessuno sa quante lacrime io abbia versato quando ho scoperto che Jack Pearson sarebbe morto. Anche ora che la prima stagione della serie si è conclusa, Milo torna all’attacco per non tenere sotto allenamento i nostri condotti lacrimali. Come se ce ne fosse bisogno!

Fatto sta che Sabato 18 Marzo a Los Angeles si è tenuto il PaleyFest 2017, e a Milo è stato chiesto dove prendesse l’ispirazione per interpretare Jack Pearson.

I suoi genitori erano in sala, e dopo aver puntato il dito verso suo padre l’attore ha dato la sua risposta. Avete già raggiunto i fazzoletti con la mano, vero? Perspicaci.

Eccoci qui, mi vedrete piangere. Mio padre. Dan Fogelman e tutti i produttori e gli scrittori hanno descritto quest’uomo che ama sua mogli e i suoi bambini. E’ così semplice. Ho visto quello nel mio stesso padre. Non c’è un momento nella mia vita dove non abbia pensato come lui abbia cresciuto me e mia sorella. Quindi sì, mio padre.

Mentre diceva questo, la sua voce tremolava, segno che anche lui si è emozionato.

Dopo le sue parole, i suoi genitori si sono alzati in piedi per applaudire alle parole del loro figlio e tutto il resto della platea li ha seguiti a ruota. Anche le lacrime non sono mancate: Milo ha veramente fatto commuovere tutti. Ma che strano! Lo adoro. E’ una persona davvero genuina, e sono contenta che sia così legato a suo padre.

Jack Pearson è l’uomo perfetto, ma anche se è ispirato ad una persona reale è comunque un personaggio di fantasia. Milo Ventimiglia e suo padre Peter, invece, sono i veri eroi.


BONUS

Durante la conferenza, Ventimiglia junior ha anche parlato di come sia stato difficile girare la scena con Mandy Moore (Rebecca) nell’episodio 1×18 “Moonlight”. Ha poi aggiunto che è sicuro che nessuno le abbia mai detto veramente cose così, perché è troppo carina.

QUANTO LI SHIPPO.

Insomma, tutto il cast di This is Us ormai ci ha preso gusto a farci singhiozzare. Ed è subito:

I hate you
I love you
I hate that I love you

– Martina.

Commenti disabilitati su Milo Ventimiglia commuove il pubblico del PaleyFest e i suoi genitori parlando di Jack Pearson