Articoli

Milo Ventimiglia elogia Mandy Moore dopo le rivelazioni riguardo Ryan Adams

Mandy Moore (This Is Us) ha accusato l’ex marito Ryan Adams di aver “abusato psicologicamente” di lei, sminuendo le sue abilità musicali e prendendo in mano la carriera dell’attrice. A questo punto, Milo Ventimiglia avrebbe elogiato la donna durante una recente intervista per Access. Ecco cos’avrebbe dichiarato l’attore:

Ci sono cose che le persone devono affrontare, quindi è bello poterne parlare. Io sono incredibilmente orgoglioso della persona che è Mandy, ossia una donna generosa e da cui trarre ispirazione. E se si riesce a trarre ispirazione per aiutare gli altri dopo aver affrontato una situazione del genere per far capire di non essere i soli a sentirsi in quel modo, credo sia una cosa molto bella da fare.

La Moore ha divorziato da Adams nel 2016, dopo sette anni di matrimonio.

L’attrice avrebbe dichiarato che Adams preferiva cedere le canzoni che scrivevano insieme ad altre cantanti e bloccava la sua capacità di connettersi con l’industria musicale.

Adams avrebbe negato le accuse della donna.

La Moore avrebbe anche dichiarato che si sentiva annegare in quel matrimonio e che aveva assunto il ruolo di madre, non più di individuo. Poi, una volta capito che non era lui l’uomo della sua volta, ha divorziato da Adams.

Fonte: People.

Erica

Commenti disabilitati su Milo Ventimiglia elogia Mandy Moore dopo le rivelazioni riguardo Ryan Adams

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.