Il rinomato videogioco di Mojang, ovvero Minecraft, omaggia la seconda stagione di Stranger Things con uno skin pack speciale: Mike, Eleven, Dustin, Lucas e Will entrano a far parte del mondo di Minecraft!
Arriva quindi il Minecraft Stranger Things Skin Pack, un pacchetto speciale messo a disposizione dagli sviluppatori di Mojang per festeggiare l’uscita della seconda stagione della serie TV dei fratelli Duffer.
Stranger Things Comes to Minecraft! A new skin pack, including skins for both seasons, is out now!https://t.co/9poHGmLsiO pic.twitter.com/S5rhxkaVnS
— Minecraft (@Minecraft) October 27, 2017
In via del tutto gratuita è perciò possibile scaricare ben 50 nuovi costumi dedicati a Mike, Eleven, Dustin, Lucas e Will. Bisogna stare attenti ad un particolare, però, perché alcune delle figure disponibili (visibili nel video) potrebbero rappresentare uno spoiler per chi non avesse ancora guardato tutta la seconda stagione.
https://www.youtube.com/watch?v=Vin5fjzjRww
Nel frattempo, su iOS e Android è possibile compiere il download di Stranger Things: The Game, anch’esso gratuito. Si tratta del videogioco ufficiale del serial sci – fi, un gioco di ruolo di stampo 16 – bit che riprende un po’ tutti i canoni del genere di appartenenza.
Ci sono quindi: 7 personaggi giocabili, 6 dungeon da esplorare e più di 30 quest da completare fra le strade della cittadina di Hawkins.
Erica