Mischa Barton conferma che Sandy Cohen è il miglior papà di The O.C.
Quando si tratta dei migliori papà televisivi, Sandy Cohen è piuttosto difficile da battere. Sin dall’inizio, il paziente patriarca di The O.C. era premuroso e divertente e, soprattutto, un bravo ragazzo che voleva rendere il mondo un posto migliore.
Negli anni successivi a The O.C., anche l’attore Peter Gallagher è stato a dir poco felice dell’idea di una reunion.
La serie, cominciata nell’Agosto del 2003 ha visto la fine con 4 stagione, nel febbraio del 2007.
Quindi non sorprende nessuno che Mischa Barton abbia definito Sandy Cohen un dei migliori papà televisivi non importa quanto siano cresciuti e separati i ragazzi.
Barton ha parlato con ET Online prima del suo debutto su The Hills: New Beginnings e ha confermato che mentre tutti gli altri sono stati troppo occupati, lei e Gallagher sono ancora in contatto.
“Ho parlato con un paio di loro, ma parlo molto con Peter Gallagher e, come, sai, parlo con alcune delle mamme,” ha spiegato Misha Barton. “Ognuno è impegnato nei propri spettacoli e nelle proprie cose e siamo stati così occupati, che non penso che abbia a che fare con qualcosa di diverso dal fatto che siamo tutti pazzi.”
Anche Gallagher è stato occupato, naturalmente, da allora ha recitato in Covert Affairs e ha ricoperto ruoli ricorrenti in Californication, Rescue Me, Law & Order: Special Victims Unit, e Grace e Frankie, solo per citarne alcuni.
Ma è molto importante per lui per essere il più affidabile contatto del cast per Barton, dal momento che è anche noto per rimanere vicino alla sua famiglia sullo schermo da Melinda Clarke, Adam Brody e Ben McKenzie.
I fan potrebbero non ottenere mai una riunione di The O.C., ma forse se mai si farà, i fan dovranno ringraziare Sandy Cohen (e Peter Gallagher) per aver continuato a essere il collante che lega ancora il gruppo.
Fonte: TvGuide
-Giusy.