Articoli

Mischa Barton vince la causa legale che blocca il suo filmato a luci rosse

La protagonista di The OC, Mischa Barton, dopo aver vissuto qualche mese difficile, esce vittoriosa dalla causa legale. La causa è contro il “revenge porn”.

Infatti, l’attrice, è stata impegnata in una battaglia legale per fermare la distribuzione di un filmato a luci rossi che la vedeva protagonista. Filmato insieme al suo ex fidanzato, Jon Zacharias, secondo i documenti.

Sarebbe proprio stato il suo ex ad andare a vendere in giro il video.

“Oggi è stato un giorno importante non solo per me, ma anche per tutte le donne che possono decidere quando mostrare i loro corpi. Spero che questo caso crei un precedente per le donne, che devono combattere per i loro diritti. Sono contenta di lasciarmi questa storia alle spalle, è stato un qualcosa di folle”, dice l’attrice Mischa Barton fuori dal tribunale.

Mischa, inoltre, ha avuto anche un anno abbastanza difficile. Infatti solo qualche mese fa, l’attrice, era stata ritrovata in stato confusionale, che inveiva contro la madre, nel giardino di casa sua. Le autorità sono intervenute al più presto e le hanno dato gli aiuti di cui aveva bisogno.

Siamo contenti per questa sua vittoria e le auguriamo tutto il meglio.

-Chiara

Commenti disabilitati su Mischa Barton vince la causa legale che blocca il suo filmato a luci rosse

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri