Articoli

Misha Collins sarà Harvey Dent/Due Facce in Gotham Knights

Misha Collins tornerà a lavorare per la The CW, questo sarà il suo primo ruolo televisivo post Supernatural.

Collins interpreterà Harvey Dent, il procuratore distrettuale di Gotham City che alla fine diventa il cattivo Due Facce nel pilot di Gotham Knights.

L’attore stesso ha dato la notizia mercoledì su Twitter pubblicando una foto di Aaron Eckhart del personaggio ne Il cavaliere oscuro.

“Ho chiesto se la mia versione del personaggio potesse indossare un trench beige sopra l’abito grigio”, ha scritto Collins, riferendosi al costume che ha indossato per 12 stagioni in Supernatural. “Semplicemente non sono sicuro che mi sentirò a mio agio davanti a una telecamera senza indossare un trench”.

Scritto da Chad Fiveash di Batwoman, James Stoteraux e Natalie Abrams, Gotham Knights  è un drama della durata di un’ora basato sugli omonimi fumetti.

Anche se la serie ruoterà attorno ai personaggi di Batman, non è uno spin-off di Batwoman, di cui si è conclusa da poco la terza stagione. Inoltre, non è basato sul videogioco Gotham Knights. 

Non è stato ancora rivelato come Gotham Knights  si inserirà nell’Arrowverse.

La serie seguirà il figlio adottivo di Bruce Wayne che dopo l’omicidio di suo padre, e costretto a stringere un’improbabile alleanza con i figli dei nemici di Batman dopo che sono stati incastrati per aver ucciso il Crociato Incappucciato. 

In quanto criminali più ricercati della città, il gruppo deve combattere per riabilitare i propri nomi. 

Ma in una Gotham senza Cavaliere Oscuro a proteggerla, la città diventa più pericolosa di quanto non lo sia mai stata.

Oltre Misha Collins fanno parte del cast di Gotham Knights: Oscar Morgan, Olivia Rose Keegan, Navia Robinson, Fallon Smythe e Tyler DiChiara

Collins è principalmente conosciuto per aver interpretato l’angelo Castiel in Supernatural per 12 stagioni.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito oppure puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Fonte: EW

-Giusy

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.