Articoli

Modern Family: Sarah Hyland ricoverata in ospedale (FOTO)

Purtroppo non ci sono belle notizie per la bella attrice di Modern Family Sarah Hyland, dal momento che la ragazza è stata ricoverata in ospedale. Vediamo la foto che ha messo su Instagram!

Sarah Hyland combatte una malattia cronica

La star  27enne della serie tv Modern Family ha deciso di rivelarci un dato molto importante della sua vita. L’attrice racconta, tramite un selfie, il suo periodo di ricovero in ospedale cercando di combattere una malattia cronica.

La ragazza, durante il National Selfie Day, ha deciso di postare sulle sue Instagram Stories una foto post ricovero scrivendo:

“A volte un selfie è qualcosa di più che l’inquadratura giusta ed il sentirsi carina. Questa volta per il #nationalselfieday ho deciso di condividere la mia realtà. In tutta la sua sofferenza.Quindi ecco la mia faccia, che è stata strappata via dal lavoro contro la mia volontà. Ma sono davvero grata che sia successo. La salute dovrebbe sempre venire per prima #siateinsaluteamicimiei.”

Sarah è nata con una displasia renale, malattia che non permette il pieno sviluppo dei reni e sin da bambina i dottori le hanno sempre detto che non poteva avere una vita normale. Ecco cos’ha raccontato a Seventeen:

“Sono nata con così tanti problemi di salute che i dottori dissero a mia madre che non avrei mai avuto una vita normale. E lei disse ‘Avete ragione, non l’avrà – ma non sarà per colpa della sua salute’. Quando mia madre mi raccontò quella storia, ebbe un grande impatto su di me: se non posso avere una vita ordinaria, è meglio che ne abbia una straordinaria. Se ti metti in testa qualcosa, la otterrai”

Ora l’attrice sta bene ed è casa, coccolata dalla sua cagnolina!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Modern Family: Sarah Hyland ricoverata in ospedale (FOTO)

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.