Crea sito
Articoli,  Musica

Mongrels: il nuovo album della star di The Vampire Diaries Michael Malarkey!

Dato che The Vampire Diaries è ufficialmente finito, alcuni degli attori hanno preso una pausa, mentre altri sono già impegnati in nuovi progetti. Kat Graham (Bonnie Bennet), ad esempio, è apparsa nel film All Eyez On Me, film sulla vita del rapper Tupac. Anche il suo collega Michael Malarkey non è rimasto con le mani in mano, e si è dedicato ad un’altra sua passione: la musica. Ieri, infatti, è uscito il suo nuovo LP, Mongrels.

The Vampire Diaries: Michael Malarkey pubblica il suo nuovo album Mongrels

Mongrels: il nuovo album di Michael Malarkey

Se volessimo tradurre la parola mongrels in italiano, scopriremmo che significa ibrido/meticcio. Michael ha spiegato meglio il titolo sul suo sito e in un’intervista, dicendo:

Mongrels rappresenta l’animale dalle molte facce che si nasconde dentro di noi. Il sognatore che è in noi, colpito dal desiderio di vagabondare, sintonizzato sulle frequenze del cambiamento. Non voglio che la gente pensi che io sia solo un attore che registra degli album mediocri quando non ha altro da fare. È spaventoso, perché riveli molto di te. Se le persone che sono aperte alla poesia fanno attenzione, leggeranno un po’ di un’autobiografia.

Tematicamente parlando, ciò su cui ero fissato era l’idea di meticcio, di irrequietezza. Questo senso di brama e speranza, ma al contempo di tristezza. Questo senso di ricerca, del senso di vuoto e del bisogno di spostarsi. Credo che questi siano stati i temi della mia vita ed è ciò che ho voluto rappresentare con Mongrels. In un certo senso, Mongrels è un luogo oscuro. Ho avuto un po’ di oscurità su di me quando scrivevo molte di queste canzoni. La copertina è nei boschi e nel video di Mongrels mi vedete camminare attraverso questi boschi. In sostanza, l’idea è quella di perseverare, di proseguire il cammino e andare avanti.

Sono così fiera di lui! È davvero un uomo da mille talenti, e sono felice che sia così proiettato verso il futuro, e che abbia realizzato qualcosa che gli piace. Vi lascio il video del suo singolo qui sotto, ascoltatelo tenendo in mente le sue parole, ne vale la pena!

Martina

Commenti disabilitati su Mongrels: il nuovo album della star di The Vampire Diaries Michael Malarkey!

Vediamo cosa posso dirvi su di me. Studentessa di lingue? Probabilmente non vi interessa. 22 anni? Solo anagraficamente, dentro sento di averne come minimo 80. Telefilm addicted? Duh. Personaggi preferiti? Tutti al cimitero. Le mie ship? Never canon. Insomma, mai? 'Na gioia.