Monique Coleman e Corbin Bleu, la forza di un’amicizia
Monique Coleman e Corbin Bleu sono amici da tantissimi anni e riescono a sostenersi anche nei momenti più difficili.
In un’intervista con People, pubblicata venerdì 3 dicembre, Monique Coleman ha rivelato di aver subito un aborto spontaneo prima di girare il nuovo film A Christmas Dance Reunion con il collega di High School Musical, Corbin Bleu.
La produzione del film si è svolta nell’autunno 2020 e il progetto è andato in onda venerdì scorso.
Monique, che ha anche nel 2019 rivelato di aver avuto un aborto spontaneo, ha detto a People che pensava di girare il film durante la gravidanza e che quando ha subito la sua ultima perdita, Corbin, 32 anni, e sua moglie Sasha Clements erano lì per lei.
L’attrice ha svelato che durante le riprese del 15 ottobre, il Pregnancy and Infant Loss Remembrance Day, la coppia ha acceso una candela in suo onore e le ha inviato una foto e una preghiera ricordandole che stavano pensando a lei:
Eravamo in quarantena nel nostro rispettive stanze ma poter parlare con loro di questo e legare con loro in un momento davvero difficile in cui ero sola in una stanza e non sentirmi sola è stato così speciale.
Monique, che ha sposato Walter Jordan nel 2012, aveva incanalato il suo dolore per il suo aborto spontaneo nel 2019 nell’arte e, al tempo, in occasione del Pregnancy and Infant Loss Remembrance Day, aveva condiviso su Instagram un breve pezzo di danza che ha filmato:
Il 7 agosto 2019 ho avuto un aborto spontaneo. Per la prima volta nella mia vita, non riuscivo a mettere insieme parole abbastanza eloquenti per esprimere ciò che avevo passato in modo significativo e di impatto. Tuttavia, quando ho saputo che 1 donna su 4 sperimenta questa perdita devastante e inspiegabile, ho capito che non potevo rimanere in silenzio. Ho deciso di usare il linguaggio della danza per dire ciò che non potevo con le parole.
Ha continuato:
Prego che questo pezzo promuova una conversazione coraggiosa e la guarigione e soprattutto renda orgoglioso il nostro spirito bambino #UNBORNtribute.
Inviamo tanta forza a Monique e a tutte le donne che si ritrovano a vivere un aborto spontaneo.
Per qualsiasi altra news non perdete di vista la sezione “Articoli” del nostro sito!
Irene
Fonte: E!News