Moon Knight: tutto sulla nuova serie Marvel su Disney+, dalla data d’uscita al cast!
Moon Knight, la nuova serie TV della Marvel, sta per venire rilasciata su Disney+ e noi siamo qui per dirvi tutto: dalla data d’uscita al cast, cosicché possiate arrivare preparati al giorno fatidico. Siete pronti? Cominciamo!
Moon Knight: la data d’uscita
La serie, composta da sei episodi, verrà distribuita su Disney+ a partire dal 30 marzo prossimo!
Trama e cast
La serie narra le vicende di Steven Grant (Oscar Isaac), un tranquillo venditore di souvenir in un museo londinese, che viene colpito da vuoti di memoria e ricordi provenienti da un’altra vita. Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il suo corpo con il mercenario Marc Spector. Mentre i nemici dei due si avvicinano, Marc e Steven devono indagare sulle loro identità complesse mentre si spingono in un mistero mortale tra i vigorosi dèi dell’Egitto.
Nel cast compaiono, fra gli altri, Oscar Isaac, Ethan Hawke e May Calamawy. Mohamed Diab e il team di Justin Benson & Aaron Moorhead hanno diretto gli episodi. Jeremy Slater è il capo sceneggiatore, mentre Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Mohamed Diab, Jeremy Slater e Oscar Isaac sono i produttori esecutivi. Grant Curtis, Trevor Waterson e Rebecca Kirsch sono i co-produttori esecutivi.
Poster
Qui di seguito potete visionare il poster della serie:
Trailer di Moon Knight
Qui sotto potete vedere il trailer di Moon Knight:
Pensate di guardare la serie? Ditecelo qui sotto nei commenti o sulla nostra pagina Facebook!
Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV continua a seguirci: puoi trovarci anche su Instagram, Facebook e TikTok!
Erica
Articoli correlati:
- Bridgerton 3 ci sarà! Tutto quello che sappiamo già sulla terza stagione
- Morbius in giro per Roma e Milano poco prima della data d’uscita!
- Only Murders in the Building 2: rivelata la data d’uscita della seconda stagione!
- Moon Knight – Recensione 1×01 & 1×02