L’azienda di Bryan Cranston passa a Warner Bros
Bryan Cranston e la sua azienda di produzione Moonshot Entertainment stanno lasciando la Sony Pictures TV per un contratto di oltre un anno con la Warner Bros. Television Group.
Cranston ha lanciato la Moonshot Entertainment nel 2013 con un accordo con la Sony TV, lo studio dietro la sua serie vincitrice di Emmy, Breaking Bad.
James Degus lo ha seguito come presidente e si trasferirà con Cranston alla WBTVG. Durante la corsa dell’azienda nella Sony TV, ha prodotto la serie Sneaky Pete per Amazon, che Cranston ha co-creato e in cui ha avuto anche un ruolo ricorrente; lo stop-motion animato SuperMansion per Sony’s Crackle;The Dangerous Book For Boys per Amazon; ed Electric Dreams per Channel 4 in UK e per Amazon.
“Ho lanciato l’azienda sei anni fa con un’insaziabile curiosità nello scoprire ciò che è unico, storytelling basati sui personaggi, cosa che è stata la chiave del successo di Moonshot,” ha detto Cranston. “Io e il mio partner di produzione, James Degus, siamo elettrizzati di continuare il nostro percorso alla Warner Bros, dove espanderemo idee eclettiche con lo scopo di connettere il cuore e la mente.”
Moonshot ha anche prodotto il film TV originale della HBO, All the Way, nella quale Cranston recitava nel ruolo del presidente Lyndon B. Johnson, una parte che aveva recitato in precedenza in una produzione di Broadway dallo stesso nome, vincendo un Tony Award per Miglior Attore Protagonista in un’opera teatrale.
Fonte: Deadline
Articoli correlati a Bryan Cranston Moonshot:
Aaron Paul posta un’altra foto criptica con Bryan Cranston
Bryan Cranston: nessun ritorno per Breaking Bad?
Bryan Cranston difende il ruolo da Paraplegic Man in ‘The Upside”
Breaking Bad: Bryan Cranston ci parla della scena che lo ha scosso di più