Crea sito
moonshot-cole-sprouse
Articoli

Moonshot: Cole Sprouse sarà presente nel film di HBO Max

L’attore di Riverdale, Cole Sprouse, sarà parte di Moonshot, nuovo film della HBO Max, ma di cosa parla? Leggiamo insieme i dettagli.

Cole Sprouse in Moonshot

Grazie ai suoi due ruoli ottenuti in Riverdale e A un metro da te, Cole Sprouse è diventato un assoluto fenomeno tra gli attori, grazie anche ai fan che lo portano sempre più in alto. Questo martedì è stato confermato che l’attore tornerà nel mondo dei film per teenagers, e più precisametne in un film rom-com: Moonshot. Cole Sprouse reciterà accanto alla star di To All the Boys e  X-Men: Apocalypse, Lana Condor.

moonshot-cole-sprouse

Il film, Moonshot, è una commedia romantica con una piega scientifica. Il tutto è ambientato in un futuro dove Marte viene umanizzata e colonizzata dal meglio dell’umanità. Due studenti molto differenti del college si intrufolano in una navicella spaziale per volare sul pianeta rosso per poter essere riuniti con i loro amati.

Il personaggio di Lana sarà Sophie, una “studente del college molto riservata e concentrata, una donna con piani precisi, almeno questo prima che il suo ragazzo Calvin si trasferisse su Marte e lei decidesse di seguirlo.”

Per quanto riguarda il personaggio di Cole, invece, non sono stati ancora rilasciati dettagli, ma l’attore ha ammesso su Instagram che è “l’ultima persona con la quale si vorrebbe rimanere bloccati su una navicella.”

Moonshot verrà diretto da Chris Winterbauer, con il copione di Max Taxe. Tra i produttori spiccano nomi come Jill McElroy e Jenna Sarkin della Entertainment 360. Produttori esecutivi saranno Mike McGrath e Dana Fox.

Questo è il secondo di quattro film accordati da Berlanti/Schechter Films e HBO Max, dopo il rilascio del film Unpregnant, uscito l’anno scorso.

Oltre ad interpretare l’amatissimo Jughead Jones in Riverdale, la filmografia di Cole Sprouse comprende anche il film in uscita Under Cover, insieme a  Zachary Levi, senza dimenticare che ha prodotto e recitato nel podcast Borrasca, uscito l’anno scorso.

Ancora non abbiamo una data d’uscita per Moonshot.

Fonte: Comicbook

-Miriana

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.