Morbius: ecco il nuovo trailer del film con protagonista Jared Leto
Ecco finalmente arrivato il nuovo trailer ufficiale di Morbius, il film della Sony con protagonista l’unico e solo Jared Leto. Scopriamo insieme il resto!
Il nuovo trailer di Morbius con Jared Leto
Dopo i due film di successo di Venom, la Sony ha deciso di tornare con il botto e trovare un altro personaggio in qualche modo collegato a Spider-Man al quale dedicare un bellissimo nuovo film e tra tutti i possibili personaggi, il vampiro Morbius sembrava quello giusto!
In teoria, Morbius con protagonista nessun altro se non Jared Leto, doveva uscire originariamente nel 2020, ma dal momento che la pandemia globale ha preso il sopravvento, il suo debutto ha dovuto attendere ed è ora previsto per Gennaio 2022.
Il primo trailer è uscito l’anno scorso, facendo letteralmente impazzire i fan e sperare in un suo arrivo prima del previsto, ed anche se mancano ancora due mesi prima di poter vedere il capolavoro al cinema, la Sony ci ha regalato un secondo trailer che ci mostra più azione e più dettagli.
Leto sarà Michael Morbius, uno scienziato con una rara malattia del sangue deciso a trovare una cura e salvare tutti coloro che hanno la sua problematica. Nel cercare di curare un problema, Morbius ne crea un altro e si trasforma in un vampiro.
Il cast del film è formato da Tyrese Gibson, Matt Smith, Adria Arjona e Michael Keaton. Quello di Keaton sarà un ruolo che i fan terranno bene sott’occhio, dal momento che ha sconvolto tutti i fan quando si è presentato alla fine del primo trailer. L’attore ha infatti interpretato Adrian Toomes, aka Vulture, in Spider-Man: Homecoming, e ciò fa chiedere ai fan se anche questo film possa essere connesso alla MCU.
Il film è diretto da Daniel Espinosa, che ha diretto film come Safe House, Life, e Child 44. Matt Sazama e Burk Sharpless hanno scritto il copione.
Chi non vede l’ora di vedere il film?
Fonte: Comicbook
-Miriana