Articoli

Morbius, posticipata la data di uscita di tre mesi

I fan dei fumetti dovranno aspettare ancora un po’ per vedere uno dei vampiri più iconici della Marvel Comics, Morbius, fare il suo debutto sul grande schermo.

La Sony Pictures sposterà l’uscita di “ Morbius ” di tre mesi, come ha detto lo studio lunedì.

Il film, parte dell’universo cinematografico di Spider-Man della Sony (da non confondere con l’MCU della Disney), debutterà il 1 aprile 2022 anziché il 28 gennaio.

Non è la prima volta (né la seconda, né la terza) che “Morbius” ha dovuto posticipare la sua prima sul red carpet.

Il film avrebbe dovuto debuttare il 10 luglio 2020, ma causa COVID-19 è stato spostato.

Mentre la pandemia infuriava, “Morbius” ha avuto varie date di rilascio: prima il 31 luglio 2020, quindi il 19 marzo 2021, quindi l’8 ottobre 2021 e infine il 21 gennaio 2022, prima di passare ancora una volta alla data del 28 gennaio che è appena stata cambiata di nuovo.

La Variente Omicron è solo l’ultima svolta inaspettata in una pandemia che si rifiuta di andare via.

Con la sua nuova data di uscita, “Morbius” dovrà affrontare al botteghino “Easter Sunday”, una commedia con Jimmy O. Yang, Jo Koy e Tiffany Haddish, e il thriller di Chris Pine “The Contractor”.

La Sony ha appena ottenuto enormi successi al botteghino sia con “Spider-Man: No Way Home” che con “Venom: Let There Be Carnage”, quindi ha senso che provi a dare a “Morbius” la stessa attenzione mediatica in un momento in cui però la situazione sanitaria complica le cose.

 Lo studio sta anche pianificando un altro spin-off indipendente basato sul cattivo di Spider-Man, Kraven the Hunter, quindi la posta in gioco è alta. 

La Sony concede in prestito il personaggio di Spider-Man e i diritti dei suoi vari antagonisti e alleati alla Marvel in un accordo che precede il passaggio principale della società di fumetti nel cinema e la sua acquisizione da parte della Walt Disney Company.

Nel film, Jared Leto interpreta l’antieroe Michael Morbius, che tenta di curare una rara malattia del sangue, la cura lo renderà più consapevole dell’oscurità dentro di lui. 

“Morbius” è stato diretto da Daniel Espinosa e ha come co-protagonisti Matt Smith, Adria Arjona, Jared Harris, Al Madrigal e Tyrese Gibson.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte: Variety

-Giusy

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.