volpino boo morto
Articoli

È morto il volpino Boo, il cane più bello del mondo

Boo è diventato uno degli animali più compianti su Facebook, con 16 milioni di follower raccolti nel dolore.

Sfortunatamente, Boo soffriva di problemi di cuore, secondo quanto detto dai suoi padroni, che avevano anche un altro cane di nome Buddy.

“Boo aveva mostrato segnali di problemi al cuore. Pensiamo che il suo cuore abbia letteralmente ceduto quando Buddy ci ha lasciati. È andato avanti per un po’, ci ha regalato oltre un anno. Ma sembrava che fosse giunta la sua ora, e siamo sicuri che sia stato un momento di gioia per loro quando si sono rincontrati in paradiso,” recita la frase dei padroni sul social.

Boo, ti amiamo con tutto il cuore e ci mancherai fino al giorno in cui ci rivedremo. Divertiti a correre con Buddy e fate dispetti adorabili ovunque andiate!” hanno aggiunto i padroni.  “Boo ha portato gioia a persone in tutto il mondo. Era il cane più allegro che abbiamo mai incontrato. Era così facile da tenere che non abbiamo mai avuto bisogno di addestrarlo. Avrebbe fatto emettere gridolini di tenerezza anche al più virile degli uomini e ha sempre fatto ridere tutti per la sua personalità bizzarra e scodinzolante.”

Fonte: People

Commenti disabilitati su È morto il volpino Boo, il cane più bello del mondo

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?