Articoli

Mosaic: la prima serie nella quale si potrà cambiare trama!

Questo non è uno scherzo, sta accadendo davvero! La miniserie Mosaic sarà completamente nelle mani dei fans, che potranno scegliere cosa far accadere negli episodi!

Entrare nelle serie tv? Possibile

Il nuovo intrigante progetto vede come protagonista il regista Steven Soderbergh, e come network produttore lo stesso di Game of Thrones, HBO. I piani del regista sono quelli di creare una miniserie di soli 6 episodi, nei quali sarà il pubblico a decidere cosa far accadere!

Si tratta di una serie interattiva nella quale i fans possono scegliere il destino dei personaggi. Tutto ciò sarà reso possibile grazie alle nuove tecnologie, ma soprattutto grazie al nostro cellulare, che diventerà interattivo, e ciò che pensi e scrivi può accadere nella serie!

Ecco il trailer di Mosaic

I protagonisti di questa miniserie sono Sharon Stone, Garrett Hedlund, Beau Bridges e Paul Reubens. Non si capisce bene di cosa parlerà la serie, ma sappiamo che si potrà interagire sotto diversi aspetti: i personaggi che ruotano intorno alla vicenda e i rispettivi punti di vista, le informazioni raccolte, i vari indizi che ci potranno aiutare a far luce su quanto è accaduto davvero.

Dovremmo aspettare Gennaio 2018 per poter vedere la serie e interagire con i personaggi!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Mosaic: la prima serie nella quale si potrà cambiare trama!

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.