Articoli

MTV Movie & TV Awards 2017: il cast di Stranger Things incontra quello di 13 Reasons Why!

Ieri si sono svolti gli MTV Movie & TV Awards 2017, e per noi amanti delle serie tv sono piovute gioie. Questo è il primo anno in cui le porte sono aperte anche agli show televisivi: davvero un’ottima idea! Vi abbiamo già pubblicato la lista dei vincitori in questa categoria, quindi ora condividerò con voi qualche dettaglio della serata. Principalmente del momento epico in cui il cast di 13 Reasons Why ha premiato quello di Stranger Things.

13 REASONS WHY

La serie popolare Netflix è appena stata rinnovata per una seconda stagione, e il suo meraviglioso cast è stato uno dei protagonisti indiscussi della serata. Erano presenti proprio tutti, a dimostrare ancora una volta quanto siano uniti dentro e fuori dal set.

Sono bellissimi, non ce la posso fare.

STRANGER THINGS

Un altro cast che ha fatto sentire la propria presenza, è quello di Stranger Things. La serie è uscita lo scorso anno su Netflix, ed ha conquistato i cuori di tutti. Lo ha dimostrato il fatto che abbia vinto Show dell’anno, battendo telefilm del calibro di Game of Thrones Pretty Little Liars. A consegnare il premio è stato proprio il cast di 13 Reasons Why, e devo ammettere che vederli tutti insieme sul palco mi ha causato qualche piccolo infarto.

L’Award è stato ritirato da Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery e Shannon Purser.

Ma non è finita qui, perché alla piccola Milly Bobby Brown (Eleven) è anche andato l’Award per Miglior attrice in uno show. Ha solamente 13 anni, eppure ha battuto attori come Emilia Clarke (GOT) e Jeffrey Dean Morgan (TWD). Da sola sul palco, ha ringraziato MTV, il regista e i produttori dello show, il cast e la crew che ha definito “una seconda famiglia” e la sua famiglia vera e propria. Ha concluso il suo discorso rivolgendosi ai fratelli Duffer:

Grazie per aver creato un personaggio cazzuto, femminile e iconico che ho avuto l’onore di interpretare.

https://www.youtube.com/watch?v=hP9naKF4qcE

BONUS: ELEVEN INCONTRA HERMIONE GRANGER E WALVERINE

Non servono spiegazioni: l’espressione di Milly nel momento in cui incontrata Emma Watson parla da sola.

L'immagine può contenere: 8 persone, persone sedute e spazio al chiuso

Adoro questa bambina. E’ già un’attrice fantastica, è divertente ed elegante. Ha un futuro brillante davanti a sé, ne sono sicura!

– Martina.

Commenti disabilitati su MTV Movie & TV Awards 2017: il cast di Stranger Things incontra quello di 13 Reasons Why!