Articoli

Mulan: nel live-action non ci sarà Li Shang, ecco il nuovo interesse di Mulan

Anche se il live-action  di Mulan è ancora lontano, per i fans del cartone è in arrivo una piccola modifica. Infatti dovranno dire addio a Li Shang ed accogliere il nuovo amore di Mulan.

Addio a Li Shang

Per uno dei progetti della Disney sono in arrivo grandi cambiamenti. Stiamo parlando del live action di Mulan, che vedrà affianco della ragazza il neozelandese Yoson An, che però non interpreterà lo storico amore della protagonista, Li Shang, ma bensì la recluta Chen Honghui, nuovo interesse amoroso di Mulan.

Dal momento che il ruolo di Li Shang non è previsto nella sceneggiatura, vedremo l’entrata in scena di Chen Honghui, una giovane recluta ambiziosa e sicura di sé che si unirà alla squadra del comandante Tung.

Oltre al disappunto dei fans c’è anche molta curiosità intorno al personaggio interpretato da Yoson An, ed è anche facile immaginare come le strade dei due si incroceranno. Quello che i fans temono di più, però, è capire se l’entrata del nuovo personaggio segnerà diversamente il cammino di Mulan.

An va quindi ad aggiungersi al cast già composto da Liu Yifei (Mulan), Donnie Yen (il comandante Tung), Jet Li (l’imperatore) e Gong Li.

Che ne pensate?

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Mulan: nel live-action non ci sarà Li Shang, ecco il nuovo interesse di Mulan

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.