My Lady Jane è stata cancellata!
La serie My Lady Jane è stata cancellata da Prime Video dopo una sola stagione! In questo articolo vi spiegheremo il motivo della cancellazione.
My Lady Jane è stata cancellata: svelato il motivo
I fan sono rimasti sorpresi e tristi, quando ieri è stato annunciato per primo da Deadline che My Lady Jane è stata cancellata. La serie, sebbene abbia trovato un largo bacino di critiche positive, non è riuscita purtroppo a raggiungere un pubblico abbastanza vasto. Per fortuna, anche se il finale è stato lasciato aperto per una probabile continuazione, la serie non si conclude con un cliffhanger.
La serie è stata creata da Gemma Burgess e si basa sulla serie di romanzi Young Adult del 2016. I personaggi e le situazioni presenti nel libro, le cui vicende sono ambientate nel 1500, vengono rivisitate storicamente. Nella storia troviamo mescolati insieme più generi: storico, fantastico e romantico.
Burgess and Meredith Glynn (Supernatural, The Boys) erano le co-sceneggiatrici e produttrici esecutive. Jamie Babbit ha diretto cinque degli otto episodi ed era anche uno dei produttori esecutivi.
Non preoccupatevi per gli attori, però, perché alcuni di loro hanno già dei progetti in cantiere, come la protagonista Emily Bader (Jane Grey), che comparirà insieme a Tom Blyth (Coriolanus Snow nel film Hunger Games: la ballata dell’usignolo e del serpente) nel nuovo film Netflix intitolato People We Meet On Vacation, basato sull’omonimo romanzo di Emily Henry. È una commedia romantica! Henry Ashton (Stan Dudley), invece, comparirà nel prequel di Game of Thrones, ossia A Knight of the Seven Kingdoms, ma per il momento potete anche vederlo su Netflix nella nuova serie A Good Girl’s Guide to Murder.
Ve ne parliamo anche su TikTok:
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: Deadline.
Qui potete comprare il libro su cui si basa la serie TV. Potete invece iscrivervi a Prime Video, che ricordiamo ha anche una prova gratuita, qui.
Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV continua a seguirci: puoi trovarci anche su Instagram, Facebook e TikTok!
Erica
Articoli correlati:
- 3 motivi per guardare My Lady Jane
- My Lady Jane 2: la serie verrà rinnovata per una seconda stagione?
- Bridgerton 4: rivelata l’attrice che interpreterà Sophie