Articoli

Harry Styles reciterà in “My Policeman” una storia d’amore ambientata negli anni ’50

Harry Styles è in trattative per recitare in un adattamento del lungometraggio dell’acclamato romanzo a tema LGBTQ di Bethan Roberts “My Policeman” degli Amazon Studios e del produttore Greg Berlanti, come riportato da Collider.

Lily James è in trattative per interpretare la protagonista femminile nel film attualmente senza titolo, che il vincitore del Tony Award, Michael Grandage (Genius) dirigerà la sceneggiatura dello scrittore candidato all’Oscar, Ron Nyswaner (Philadelphia), che ha adattato il libro di Roberts del 2012.

Berlanti produrrà insieme a suo marito Robbie Rogers e Sarah Schechter attraverso la loro nuova Berlanti / Schechter Productions. Cora Palfrey e Philip Herd produrranno per la Independent Film Company insieme alla MGC di Grandage, e la produzione inizierà la prossima primavera/estate in Inghilterra.

Trama di My Policeman

My Policeman è ambientato negli anni ’50 a Brighton, in Inghilterra, dove l’insegnante Marion vede per la prima volta Tom e si innamora immediatamente del bel poliziotto.

Fino a quando Tom incontra Patrick, un curatore di un museo che apre gli occhi su un nuovo mondo affascinante e sofisticato.

Sebbene Tom sia attratto da Patrick, è più sicuro per lui, a quel tempo, sposare Marion. Quindi, i due amanti devono condividerlo, fino a quando uno di loro lo scoprirà e tutte e tre le vite cambieranno per sempre.

My Policeman

Il film utilizzerà una struttura di flashback e si svolgerà alla fine degli anni ’90, quando Tom e Marion portano un anziano e invalido Patrick nella loro casa, costringendoli a rivisitare quegli eventi di 40 anni quando l’omosessualità era illegale.

Harry Styles interpreterà Tom mentre Lily James interpreterà Marion.

Amazon ha ottenuto i diritti di My Policeman nel frattempo il co-protagonista maschile di Harry Styles deve ancora essere scelto, le fonti dicono di aspettarsi che l’attore 26enne sia in coppia con qualcuno un po’ più grande di lui.

Il cantante è stato fotografato all’inizio di quest’anno con una copia del libro quindi sembra che si stia preparando per questo ruolo da diverso tempo.

Per rimane sempre informati con altre news continuate a seguire il nostro Sito.

Fonte: Collider

-Giusy.

Commenti disabilitati su Harry Styles reciterà in “My Policeman” una storia d’amore ambientata negli anni ’50

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.