My Policeman: Prime Video svela teaser trailer e teaser poster!
Articoli

My Policeman: Prime Video svela teaser trailer e teaser poster!

Prime Video ha finalmente svelato il teaser trailer e il teaser poster di My Policeman, il film con Harry Styles che sarà disponibile nell’autunno del 2022 sulla piattaforma streaming! Nell’articolo vi informeremo sulla trama, sul trailer e sul poster di My Policeman.

My Policeman: trailer

Qui sotto potete vedere il teaser trailer di My Policeman:

My Policeman: trama e poster

Grazie a @PrimeVideo per il teaser poster.

La bellissima storia di un amore proibito e del cambiamento delle convenzioni sociali, My Policeman segue tre ragazzi – il poliziotto Tom (Harry Styles), l’insegnante Marion (Emma Corrin) e il curatore di un museo Patrick (David Dawson) – durante un viaggio emozionante nella Gran Bretagna degli anni ’50. Negli anni ’90, Tom (Linus Roache), Marion (Gina McKee) e Patrick (Rupert Everett) sono ancora in preda al desiderio e al rimpianto, ma ora hanno un’ultima possibilità di riparare i danni del passato. 

Basato sul romanzo di Bethan Roberts, il regista Michael Grandage realizza un ritratto visivamente commovente di tre persone coinvolte nelle mutevoli maree della storia, della libertà e del perdono.

La sceneggiatura porta la firma di Ron Nyswaner. Il film è stato invece prodotto da Greg Berlanti, Sarah Schechter, Robbie Rogers, Cora Palfrey, Philip Herd. I produttori esecutivi sono Michael Grandage, Michael Riley McGrath, Caroline Levy. 

Il cast è composto da Harry Styles, Emma Corrin, Gina McKee, Linus Roache, David Dawson e Rupert Everett. 

La durata della pellicola è di 113 minuti.

My Policeman arriverà il 4 novembre 2022 su Prime Video.

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Potete iscrivervi a Prime Video, che ricordiamo ha anche una prova gratuita, qui.

Erica

Articoli correlati:

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.