Articoli

Nancy Drew: come Riverdale 2.0, debutta al San Diego Comic-Con

Nancy Drew si sta facendo strada verso il piccolo schermo per The CW, e i partecipanti al Comic-Con hanno dato una prima occhiata allo show.

Nancy Drew vede Kennedy McMann come la detective protagonista, con Scott Wolf che interpreta suo padre (in sostituzione di Freddie Prinze Jr., originariamente nel cast).

Secondo la descrizione dello show,  Nancy, dopo che i suoi “piani universitari sono stati messi in pausa, si ritrova coinvolta in un mistero spettrale quando lei è i suoi quattro amici sono testimoni (e sospetti) di un omicidio e si uniscono per trovare la persona responsabile.

Nancy Drew

Presenti al panel del Comic-Con di San Diego c’erano McMann, Leah Lewis, Maddison Jaizani, Alex Saxon e Tunji Kasim, e Melinda Hsu-Taylor, nonché i produttori esecutivi Noga Landau e Stephanie Savage.

Ecco tutto qurelo che è emerso durante il panel sulla nuova serie tv della CW:

È stato visto il primo episodio!

Al pubblico è stato mostrati l’episodio pilot della serie, che definisce quello che sarà senza dubbio un enorme arco per la stagione.

Nancy si prenderà un anno prima di andare al college, e lavora in un ristorante in città, The Claw.

Quando qualcuno finisce morto, lei è un dei sospettati e così sono tutti i suoi conoscenti a The Claw.

Chi ha ucciso una delle donne più potenti della città, e perché? Ognuno ha una sorta di motivo qui, e ognuno nasconde uno (se non più) segreti.

Aspettatevi momenti classici di Nancy Drew

Lo spettacolo renderà omaggio all’eroina letteraria. Ma non aspettatevi che prendano mai una storia dal romanzo e la ricreano beat-by-beat nello show.

Nancy Drew, ma 2019

Savage ha spiegato: “Siamo partiti dall’idea di tutto ciò che amavamo di Nancy Drew, che era coraggiosa, intelligente e impavida e si è fatta da sola, ma c’era anche qualcos’altro in Nancy Drew. Così quando ci siamo seduti per la prima volta [ci siamo chiesti], “perché Nancy sta seguendo queste persone in questi vicoli oscuri? E viene colpita alla testa con un candelabro e legata a una sedia?”

Landau ha continuato, “Le ragazze hanno sempre voluto correre in giro e fare tutto ciò che vogliono, quindi è un appello universale. Nancy Drew non è perfetta, ma ora è complicata, ha una tragedia, ha perso le cose, ha relazioni complicate con la sua famiglia e i suoi amici. “

Tutti gli amici di Nancy sono qui

I personaggi classici dei romanzi – come Bess (Jaizani), George (Lewis) e Ned (Kasim) – sono in prima fila nello show. Ned ha attraversato il più grande cambiamento, con Kasim che spiega: “Ha il suo passato criminale e ha un sacco di scheletri [nel suo armadio]”. Inoltre, “Ora si chiama Nick!”

 

Nessuno sta parlando del Freddie Prinze Jr. nella stanza

Dopo che il pilot è stato ordinato, Prinze ha lasciato il progetto ed è stato sostituito da Wolf. Di solito, quando questo accade, il pilot viene rigirato. Non nel caso di Nancy Drew!

La città è piena di cose soprannaturali

Storicamente, Nancy ha sempre vissuto a River Heights, ma sì, la squadra dietro lo spettacolo era preoccupata del fatto che il nome della città potesse sembrare troppo simile a un certo Riverdale. Quindi, Horseshoe Harbor è (che è il nome di un vero e proprio luogo a Vancouver, quindi il reparto set è stato entusiasta di non dover cambiare nessuna segnaletica in giro per la città).

Inoltre, sì, la città è infestata. Il team creativo è stato attratto dagli elementi soprannaturali dei libri di Nancy Drew e voleva portarlo nella serie, quindi vedremo molti fantasmi, tra le altre cose. Tuttavia, hanno promesso che non vedremo nessun vampiro.

Nancy Drew sarà presentato in anteprima al CW il 9 ottobre.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: TV Guide

-Giusy.

Commenti disabilitati su Nancy Drew: come Riverdale 2.0, debutta al San Diego Comic-Con

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.