Articoli

Natalie Portman interpreta Eleven di ST e difende Star Wars a suon di Rap

Natalie Portman ha imitato Millie Bobby Brown, interpretando Eleven in uno sketch di Stranger Things.

Natalie Portman mentre era ospite al Saturday Night Live ha preso parte a uno sketch di Stanger Things interpretando Eleven. Lo sketch arriva dopo che i fan hanno evidenziato strane somiglianze tra la Portman e la tredicenne Brown, pubblicando foto affiancate delle attrici.

Nello sketch, la Portman-Eleven scopre che ci sono “altri qui come me”, anche se le abilità dei suoi nuovi amici lasciano molto a desiderare.

“Posso spostare gli oggetti con la mente, ma ogni volta che lo faccio, ottengo una piccola emorragia nasale”, spiega a qualcuno di nome Quattordici, che le dice: “Posso accendere incendi con la mente, ma ogni volta che lo faccio, vomito nella mia bocca un po ‘.

 Entra Nove: “Posso leggere le menti delle persone, ma ogni volta che faccio, scoreggio un po ‘.”

La Portman-Eleven continua a incontrare molti altri amici numerati, ognuno con un’abilità leggermente meno impressionanti della sua . “Da solo, sei strano, ma insieme siamo una famiglia”, dice loro.

L’ attrice poi ha eseguito il suo cortometraggio digitale “Natalie Raps” del 2006 con un altro rap pieno di imprecazione sulla sua vita.

“L’ultima volta che sei stata qui, ho sentito che le cose ti sono un po ‘sfuggite di mano”, dice Beck Bennett in cima al nuovo abbozzo, che copia il vecchio dispositivo per inquadrature di celebrità. “Sì, beh, stavo attraversando un momento davvero strano, ma sono maturato molto”, risponde dolcemente Portman prima di riempire Bennett della sua vita.

“PORTMAN PORTMAN PORTMAN PORTMAN PORTMAN PORTMAN / Ho fomentato tuo marito e il suo migliore amico solo per lo sport, amico”, inizia. Il nuovo rap include la discussione di suo marito, ballerino e coreografo Benjamin Millepied

“Il mio uomo danza ma non è un ballerino / sì, scintilla le dita dei piedi / ma dà una buona D anche se / avvolge un buon burrito”) e riferimenti a le notizie attuali così come la sua stessa filmografia (“Tide pods è l’unica cosa fighissima che faccio merenda / blackout e faccio il cigno nero Swan”).

“Devo dire che sembra che tu sia quasi esattamente lo stesso, ma con riferimenti attuali”, osserva Bennett. “Falso”, risponde Portman. “Sono una madre ora. Ha davvero cambiato la mia prospettiva. “(Caso in questione:” Quando ho dato alla luce non ho nemmeno spinto / sono stato sputato fuori, fumando una bomba kush. “)

È quando Bennett nomina una galassia lontana lontana  le cose si surriscaldano davvero. “Devo chiedere, Natalie, hai visto i nuovi film di Star Wars?” Chiede. Lei risponde di no. “Oh, beh, sono davvero bravi. Sono molto meglio di- “

La Portman lo interrompe prima di riprendere il suo rap in piena tenuta da Padmé Amidala. “Dì qualcosa sui prequel figlio di puttana”, dice, minacciando il potenziale critico con una pistola. “Dì qualcosa di bello su Jar Jar Binks!”

-Giusy.

Commenti disabilitati su Natalie Portman interpreta Eleven di ST e difende Star Wars a suon di Rap

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.