Articoli

Nate Richert sta mostrando il suo sostegno a Geoffrey Owens

Nate Richert sta mostrando il suo sostegno a Geoffrey Owens

Nate Richert, star di Sabrina the Teenage Witch che interpretava l’interesse amoroso di Sabrina, Harvey Kinkle martedì mattina ha iniziato a valutare i titoli che circondano la star del Cosby Show.

A quanto pare l’attore ha deciso di cambiare lavoro dopo essere cambiato essendo stato lontano dai riflettori:

Sono stato un attore per 32 anni (dall’età di 8 anni). Sono estremamente fortunato di avere avuto qualsiasi successo, per non parlare del solido lavoro nel cinema e nella TV per 6 anni (20 anni fa). un uomo, un bidello, un falegname, e faccio qualsiasi lavoro a caso posso pagare le bollette, faccio improvvisazioni e songwrite per mantenere la mia sanità mentale condiviso. Gli attori raramente hanno sicurezza sul posto di lavoro o hanno lavoro costante, assistenza sanitaria di qualità, un pensionamento ragionevole, siamo comunque attori perché è quello che siamo al centro, per l’amore e la necessità di portare le parole sulla pagina alla vita e fare li senti (dio, amo farti ridere!) Non per fama, almeno non nel senso tradizionale. La fama, per me, ha sempre significato solo “forse più lavoro un giorno. Un male necessario perché la fama = la perdita dell’anonimato, che può essere edificante quando porta gioia a qualcuno, e difficile quando le persone cattive decidono di essere cattive.

Nate ha quindi deciso di mostrare il suo sostegno a Geoffrey che è stato recentemente ed ingiustamente svergognato online dopo che è stato rivelato che lavora nel negozio di alimentari di un commerciante Joe nel New Jersey:

Geoffrey Owens è un attore di altissimo livello, molto prima e molto dopo aver interpretato” Elvin “su Cosby.

Ecco cosa ha condiviso Nate:

Non vedo l’ora di vedere cosa succederà. #GeofferyOwens #ActorsWithDayJobs #SabrinaTheTeenageWitch.

Quell’atteggiamento positivo è stato echeggiato in tutta Hollywood e nel Paese. Le star tra cui Terry Crews, Patricia Heaton, Patton Oswalt e Blair Underwood sono solo alcuni dei volti noti che hanno mostrato il loro sostegno a Geoffrey sui social.

In effetti, l’hashtag #ActorsWithDayJobs ha iniziato a emergere sul popolare sito di social media prima che Geoffrey rompesse il suo silenzio a Good Morning America questa mattina:

È davvero travolgente, in senso positivo, ma mi sento un po ‘come quel personaggio in quel film di Woody Allen che si sveglia una mattina ed è una celebrità all’improvviso, che non ha idea di dove sia venuto. da nessuna parte. Voglio davvero ringraziare tutti là fuori – amici di famiglia, la comunità di Hollywood e il pubblico in generale – per l’incredibile supporto, per l’incredibile supporto e positività che hanno dimostrato per me .E ‘davvero sorprendente. È piuttosto incoraggiante.


Irene

Commenti disabilitati su Nate Richert sta mostrando il suo sostegno a Geoffrey Owens

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.