Nathalie Kelley commedia
Articoli

Nathalie Kelly in una nuova commedia romantica

L’ex star di Dynasty  Nathalie Kelley è stata scritturata come protagonista femminile nel pilot della serie ABC The Baker and the Beauty, una commedia romantica di un’ora basata sua una serie israeliana della Keshet Studios, Universal TV ed ABC Studios

Scritto da Dean Georgaris e diretto da David Frankel, The Baker and the Beauty segue la storia impossibile ambientata a Miami tra un semplice pasticcere e una superstar internazionale, Noa Hollander (Kelley). Lei ha tutto: è la donna più famosa del Paese, ha una bellissima figlia avuta da un magnate dell’immobiliare, è una modella di successo con una carriera internazionale e, almeno finora, aveva potere su metà di Hollywood.

Il figlio di immigrati cubani, Daniel Garcia, è un ragazzo semplice, che vive ancora con i suoi parenti e lavora nella pasticceria di famiglia.
Si presenta un’opportunità in un ristorante di lusso – dove Daniel potrebbe o no fare la sua proposta di matrimonio alla sua impaziente fidanzata e dove Noa sta evitando commenti pubblici riguardo la sua rottura dal suo amante di Hollywood – porterà a scintille inaspettate e una love story improbabile.
La Hollander di Kelley è una superstar internazionale riconosciuta in tutto il mondo e una delle donne più famose e desiderate sulla Terra. Noa era una giovane ereditiera, che ha trasformato la sua carriera di modella in un impero della moda e ora sta facendo il grande salto nel mondo della recitazione.
Ha tutte le qualità che ci si aspetta di trovare in una superstar internazionale: è volubile, sorvegliata, titolata – ma sotto la superficie, c’è molto calore umano in lei. Una donna che ha molto amore da dare ma senza un’idea precisa di come farlo.
Nella serie originale israeliana, che è andata in onda per due stagioni, Noa Hollander è stata interpretata da Rotem Sela.
L’attrice australiana nata in Perù, Nathalie Kelley, ha recitato come una dei protagonisti principali, Cristal Flores, nella prima stagione del reboot della CW di Dynasty. La sua uscita di scena ha suscitato delle forti reazioni nei fan. Kelly è anche conosciuta per il suo lavoro in The Vampire Diaries e UnReal.
Questo segna il suo ritorno alla ABC e ABC Studios dopo il suo ruolo ricorrente in Body of Proof. Sul grande schermo, Kelley ha interpretato Neela in The Fast and Furious: Tokyo Drift. 

Fonte: Deadline

Articoli correlati

Dynasty 2: Nathalie Kelley non tornerà a vestire i panni di Cristal

Dynasty: Nicollette Sheridan è ufficialmente uscita dal cast della serie

Commenti disabilitati su Nathalie Kelly in una nuova commedia romantica

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?