
Nathalie Kelly in una nuova commedia romantica
L’ex star di Dynasty Nathalie Kelley è stata scritturata come protagonista femminile nel pilot della serie ABC The Baker and the Beauty, una commedia romantica di un’ora basata sua una serie israeliana della Keshet Studios, Universal TV ed ABC Studios.
Scritto da Dean Georgaris e diretto da David Frankel, The Baker and the Beauty segue la storia impossibile ambientata a Miami tra un semplice pasticcere e una superstar internazionale, Noa Hollander (Kelley). Lei ha tutto: è la donna più famosa del Paese, ha una bellissima figlia avuta da un magnate dell’immobiliare, è una modella di successo con una carriera internazionale e, almeno finora, aveva potere su metà di Hollywood.
La Hollander di Kelley è una superstar internazionale riconosciuta in tutto il mondo e una delle donne più famose e desiderate sulla Terra. Noa era una giovane ereditiera, che ha trasformato la sua carriera di modella in un impero della moda e ora sta facendo il grande salto nel mondo della recitazione.
L’attrice australiana nata in Perù, Nathalie Kelley, ha recitato come una dei protagonisti principali, Cristal Flores, nella prima stagione del reboot della CW di Dynasty. La sua uscita di scena ha suscitato delle forti reazioni nei fan. Kelly è anche conosciuta per il suo lavoro in The Vampire Diaries e UnReal.
Fonte: Deadline
Articoli correlati
Dynasty 2: Nathalie Kelley non tornerà a vestire i panni di Cristal
Dynasty: Nicollette Sheridan è ufficialmente uscita dal cast della serie

