Articoli

NCIS: Pauley Perrette è la donna più amata d’America!

Secondo una classifica pubblicata da The Wrap, tra il pubblico d’America c’è un forte apprezzamento per l’attrice di NCIS Pauley Perrette, che l’ha eletta donna più amata delle serie tv!

La Perrette batte Millie Bobby Brown e Emilia Clarke

Anche se il suo personaggio lascerà la serie negli ultimi episodi della quindicesima stagione di NCIS, Pauley Perrette ha lasciato il segno tra il pubblico americano, che secondo una lista pubblicata da The Wrap sarebbe l’attrice più amata dell’intero Paese!

La classifica della quale stiamo parlando è stata stilata dalla Q Scores Company ed è stata sottoposta ai telespettatori da varie aziende, e stando a questa classifica l’attrice si piazza  al primo posto battendo anche Millie Bobby Brown, giovane star di Stranger Things, ed Emilia Clarke, conosciuta per il suo ruolo in Game of Thrones.

Al secondo posto gli americani hanno messo Taraji P. Henson, interprete di Cookie Lyon in Empire, ed ecco il resto della classifica:

3. Emilia Clarke, “Game of Thrones”: 35%
4. Mariska Hargitay, “Law & Order: Special Victims Unit”: 34%
5. Viola Davis, “How to Get Away With Murder”: 32%
6. (pareggio) A.J. Cook, “Criminal Minds”: 31%
6. (pareggio) Millie Bobby Brown, “Stranger Things”: 31%
8. (pareggio) Paget Brewster, “Criminal Minds”: 29%
8. (pareggio) Linda Hunt, “NCIS: Los Angeles”: 29%
10. Kaley Cuoco, “The Big Bang Theory”: 27%

Purtroppo per i fans della serie NCIS, Abby Sciuto lascerà la squadra di Gibbs, in circostanze ancora misteriose, quindi godiamocela ora che possiamo!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su NCIS: Pauley Perrette è la donna più amata d’America!

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.