Articoli

Nei panni di una principessa: Vanessa Hugdens parla della sua idea per un sequel

Uno dei film di Natale usciti quest’anno con protagonista Vanessa Hudgens, Nei panni di una principessa, ha raggiunto un successo tale che la stessa attrice pensa al sequel!

Vanessa Hudgens e le sue idee per il sequel

Il film Nei panni di una principessa, con protagonista Gabriella di High School Musical, Vanessa Hudgens, ha ricevuto un enorme successo da quando è sbarcato sulla piattaforma streaming di Netflix. Ora, nessuno ha ancora intenzione di fare un sequel, ma sembra che Vanessa abbia qualche idea su come far andare avanti la storia.

Non c’è ancora niente di confermato, ma se Un principe per Natale ha ottenuto un sequel, perchè non dovrebbe essere la stessa cosa anche per questo film?

“Sinceramente non so dove potrebbe andar la storia, perchè abbiamo già ottenuto un happy ending. Dovremmo creare più conflitto, o magari aggiungere una terza gemella. Sistemare alcune cose, non so.”

Queste le parole della Hudgens, che continua spiegando:

“Lascerò le mie idee agli scrittori, e dal momento che mi sono divertita tantissimo in questo film io ci starei per un sequel.”

Non sarebbe divertente?

Fonte: JustJared

 

-Miriana

 

Commenti disabilitati su Nei panni di una principessa: Vanessa Hugdens parla della sua idea per un sequel

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.