
Nelle migliori foto del 2017 di Nina Dobrev ci sono Paul, Ian e Nikki
Nell’ultimo giorno di dicembre, sono in molti a pubblicare su Instagram un collage dei nove scatti che hanno ottenuto più mi piace nel corso di tutto l’anno. Anche Nina Dobrev ha pubblicato le foto del 2017 che i fan hanno più apprezzato. In alcune di queste possiamo ritrovare volti a noi molto conosciuti: sto parlando di Paul Wesley, Ian Somerhalder e Nikki Reed.
I #2017BestNine di Nina Dobrev
Se ci pensiamo, non è così sorprendente che i momenti nel suo best of siano quelli con i suoi ex colleghi. Non è un caso che un altro scatto sia quello del copione dell’ultimo episodio della serie a cui hanno partecipato: il 2017 è l’anno in cui è terminato The Vampire Diaries e questo ha reso tutti più emotivi.
La foto con i coniugi Somerhalder, poi, era servita per mettere a tacere una volta per tutte i rumors riguardo al presunto cattivo sangue che scorreva tra lei e la Reed. Aveva fatto capire che, anche se la relazione tra Ian e Nina era finita, i due sono rimasti amici e, soprattutto, sono andati avanti con la loro vita.
Le foto che hanno riscosso maggior successo, però, sono quelle con Paul Wesley. La prima risale solo a qualche settimana fa, quando i due si sono incontrati e hanno voluto ricordare il momento (e fare impazzire tutti) con un selfie. La seconda, invece, è della festa di fine riprese di TVD. Ovviamente tutto questo non è sfuggito all’occhio attento dell’attore, che ha commentato i Best Nine di Nina così:
Dannazione ragazza, sono ovunque in questa pagina.
A cui Nina ha risposto:
Lo so amico. Dovremo vederci di meno l’anno prossimo. Stai facendo esplodere il mio feed.
Amo il loro rapporto. E spero che quest’anno ci regalino ancora tanti selfie insieme: The Vampire Diaries è finito, quindi spero nelle mini-reunion!
Martina

