Articoli

Nello scorso episodio di Legancies un genio ha realizzato i desideri dei fan

L’ultima minaccia da affrontare in Legancies è stato, un jinni (genio) che concede un desiderio a Lizzie Saltzman (Jenny Boyd) che ha usato il suddetto desiderio per la sua battaglia senza fine con Hope (Danielle Rose Russell).

Naturalmente il jinni era più che felice di esaudire il desiderio.

Nel mondo parallelo in cui Hope non è mai andata alla scuola Salvatore, Klaus (Joseph Morgan) non ha mai donato un assegno da $ 3 milioni a Caroline (Candice King) nel finale della serie The Vampire Diaries, il che significa che la scuola per ragazzi dotati non è mai riuscita a decolare.

Il risultato è stato un collegio fatiscente che a malapena aveva studenti. Josie (Kaylee Bryant) ha rivelato che Damon (Ian Somerhalder) ed Elena (Nina Dobrev) hanno donato quanti più soldi potevano, ma avevano dei figli da crescere. Questo significa che i Delena hanno avuto dei figli! 

Lizzie ha cercato di sfruttare al meglio la situazione, anche usando uno dei vecchi incantesimi di Hope per aiutare a trovare nuove reclute. Sfortunatamente, la loro prima nuova recluta si rivelata essere Hope stessa.

Che come si è scoperto, non crescere a scuola Salvatore ha portato Hope ha seguire un percorso oscuro trasformandosi in un vampiro – un vero e proprio sanguinario ibrido – ma che ha comunque deciso di dare una possibilità alla scuola.

Lizzie ha espresso un altro desiderio, nella sua seconda realtà, lei e Josie hanno frequentato Mystic Falls High, dove Josie era un’ape regina e Lizzie era una perdente. 

Ma non molto tempo dopo Hope si presenta di nuovo. Stavolta, reclutando Alaric (Matthew Davis) come nuovo preside della scuola di Mikaelson, l’accademia che Klaus ha aperto per Hope quando si rese conto che non poteva mandarla in una scuola “normale”.

Per coincidenza, questa scuola esisteva anche nel Salvatore Boarding House, ma questa nuova realtà vantava anche un grande cambiamento rispetto al normale – Klaus era apparentemente vivo e vegeto e stava creando una filiale europea.

Sfortunatamente, Lizzie ha di usare il suo terzo desiderio di creare un mondo in cui Hope Mikaelson non fosse mai nata, e quella realtà era in qualche modo la peggiore di tutte.

Klaus era apparentemente vivo anche lì, ma aveva spento la sua umanità due anni prima e aveva iniziato una guerra che esponeva i soprannaturali. Grazie a lui, la Triade si ergeva come un gruppo  che cacciava i soprannaturali in estinzione. Almeno un titolo di giornale sembrava implicare che Klaus fosse in fuga con Caroline.

In quel paesaggio da mondo apocalittico, Lizzie ha scoperto la verità su di lei e sul passato della congrega Gemini. 

Sfortunatamente,l’ha scoperto solo perché, in quel mondo, aveva ucciso Josie in una rabbia maniacale dopo essere diventata paranoica riguardo al loro eventuale rituale di fusione.

Anche se alla fine Lizzie ha trovato il modo di desiderare che i jinni non fossero mai stati mandati a Malivore, quindi cancellando l’intera esperienza, i suoi ricordi di queste diverse realtà non sono definitivamente scomparsi.

I jinni hanno detto che inizieranno a marcire nella sua testa, e lei potrebbe essere destinata a ripetere gli stessi errori.

Fonte:TvGuide

-Giusy.

Commenti disabilitati su Nello scorso episodio di Legancies un genio ha realizzato i desideri dei fan

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.