Netflix: Addio al mese gratuito in Italia!
Brutte notizie per tutti coloro che hanno tantissime mail per usare Netflix con il mese gratuito di prova che la piattaforma mette a disposizione. La piattaforma streaming è intervenuta sull’argomento ufficializzando il provvedimento che vede, in Italia, la cancellazione dei 30 giorni gratuiti.
Stiamo testando la disponibilità e la durata di una prova gratuita per capire meglio come i consumatori valutano Netflix. Questi test tipicamente variano in termini di durata e paesi, e potrebbero non diventare permanenti
Netflix non ha parlato comunque di un futuro eventuale ripristino dell’agevolazione, ma per il momento il servizio streaming ha stoppato questa possibilità costringendo così gli amanti di Netflix ad attivare un Account a pagamento.
Attualmente la prova gratuita non è disponibile in Italia. Per iniziare l’abbonamento, vai su Netflix.com, scegli un piano e un metodo di pagamento, inserisci il tuo indirizzo email, imposta una password e inizia a guardare quello che vuoi.
Questa decisione ancora non è stata adottata in tutta europa e sopratutto, ancora non è stata tolta la possibilità di usufruire del mese gratuito, ma la vera domanda è