Articoli

Netflix: aumento di prezzi in arrivo per gli amanti di serie tv

La piattaforma streaming più popolare del mondo, Netflix, sta aumentando di nuovi i prezzi degli abbonamenti, ma a risentirne sarà anche chi è già iscritto!

Netflix aumenta i prezzi

La notizia arriva direttamente dalla CNN e da Hollywood Reporter, che spiegano che il sito streaming più famoso del momento sta aumentando i prezzi, di nuovo, dei suoi abbonamenti. Infatti, l’opzione base passa da 8 a 9 dollari al mese, il piano standard (più diffuso) passa da 11 dollari al mese a 13 dollari, mentre l’opzione premium passa da 14 a 16 dollari al mese.

Secondo quanto riportato da un portavoce di Netflix a Hollywood Reporter, i prezzi aumenteranno sia per chi si deve ancora abbonare sia per chi è già in possesso di un account, infatti i clienti verranno avvisati via email.

Gli aumenti di prezzi servono per coprire le spese costose della produzione, che cerca sempre di eccellere su tutte le piattaforme streaming, come la HBO.

Quindi quando siete tentati di spendere gli ultimi spiccioli che vi sono rimasti, pensate a tutte le magnifiche serie che seguite!

Fonte: E Online

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Netflix: aumento di prezzi in arrivo per gli amanti di serie tv

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.