Netflix contatta un fan perché passa troppo tempo a guardare serie tv
Nelle ultime ore, gira sul web la notizia secondo cui la piattaforma Netflix avrebbe contattato un suo cliente perché passa troppe ore a guardare serie tv. Ebbene, si è scoperto che si tratta di una bufala.
Ecco l’ultima bufala che coinvolge Netflix
Gira voce che, Netflix abbia chiesto a un ragazzo: “Stai passando troppo tempo davanti alla TV. Va tutto bene?”
Questa notizia, che si è poi rivelata del tutto falsa, ha fatto, però, preoccupare parecchi utenti Netflix, che hanno temuto di essere stati “spiati” per tutto questo tempo.
Il fan intercettato, sarebbe un certo King-Salamander, che avrebbe guardato in una sola settimana, ben 188 episodi della serie statunitense The Office, per un totale di 63 ore. Già in precedenza, Netflix aveva scherzato pubblicamente con i propri fan.
To the 53 people who've watched A Christmas Prince every day for the past 18 days: Who hurt you?
— Netflix US (@netflix) December 11, 2017
“Alle 53 persone che hanno visto ‘Un Principe per Natale’ ogni singolo giorno negli ultimo 18 giorni: chi vi ha fatto del male?”
Comunque l’intera vicenda è stata smentita, tanto che in una nota, l’azienda chiarisce che non rientra nella loro politica aziendale contattare direttamente i clienti. Se tutta questa vicenda fosse stata vera, avremmo dovuto preoccuparci anche noi altri telefilm addicted, non trovate?
Antonietta