Netflix: Élite rinnovata per la terza stagione, ecco la data di rilascio
Buonissime notizie per tutti i fans della serie tv Netflix Elite, dal momento che abbiamo la notizia ufficiale del suo rinnovo per la terza stagione!
La data di rilascio
Le porte del liceo Las Encinas sono pronte a riaprirsi per la terza volta, perché uno dei teen drama di Netflix più seguiti di sempre, Élite, è pronto a fare il suo ritorno con la terza stagione, ed abbiamo anche la conferma della piattaforma.
Anche se Diego Avalos, direttore di Netflix Originals in Spagna, aveva già confermato il ritorno dei ragazzi durante una conferenza stampa nell’ormai lontano Agosto 2019, Netflix ha finalmente confermato le varie voci tramite i social proprio ieri. La terza stagione di Élite sarà disponibile dal 13 Marzo 2020, in pratica tra meno di un mese!
Con le varie clip che sono uscite negli ultimi tempi e tenendo conto del filmato uscito ieri con l’annuncio del rinnovo, questa terza stagione sarà più grande e migliore delle altre due.
Riguardo questa nuova stagione, Carlos Montero, creatore della serie insieme a Darío Madrona, ha spiegato:
“Non so quanto questa stagione sia costata in più, ma ho la sensazione che la serie abbia raggiunto un livello più alto di qualità, e inoltre ho creato la serie che volevo, e questa è una sensazione rara.”
La seconda stagione, uscita il 6 Settembre 2019 ha affrontato le conseguenze della morte di Marina, incastrando il vero assassino, Polo.
Ricordiamo che oltre al cast originale, formato da Itzan Escamilla (Samuel), Miguel Herrán (Christian), Jaime Lorente Lopez (Nano), Miguel Bernardeau (Guzmán), Danna Paola (Lu) , Mina El Hammani (Nadia), Ester Expósito (Carla), Álvaro Rico (Polo), Arón Piper (Ander), Omar Ayuso (Omar) e i nuovi membri conosciuti nella seconda stagione, Georgina Amoros (Cayetana), Claudia Salas (Rebeca) e Jorge Lopez (Valerio), in questa terza stagione troveremo anche Leïti J. Sene e Sergio Momo che interpreteranno rispettivamente Yeray e Malick.
Fonte: Oprah Magazine
-Miriana