Articoli,  Senza categoria

Netflix ha trasformato Kissing Booth in un horror!

Kissing Booth in un horror: in occasione della festa di Halloween, Netflix ha rilasciato un video trailer molto speciale di una delle commedie romantiche più amate, e non sarete in grado di vedere i protagonisti con gli stessi occhi.

A quanto sembra, nella versione da incubo di Kissing Booth, i due protagonisti Elle e Noah sono presi in un qualche sadico, sexy gioco del gatto col topo e Lee non si fermerà davanti a nulla pur di mettersi tra di loro.

Clicca qui per vedere il trailer

L’idea è senza dubbio geniale, ma sarà stata tutta farina del sacco del colosso dello streaming? A quanto sembra, infatti, l’idea sarebbe stata presa da un tweet di un fan. Non è così raro che gli showrunner attingano idee dalla rete, soprattutto quando le ispirazioni sono così “azzeccate”.

Voi preferireste una versione così o siete affezionati all’originale? 😉

Commenti disabilitati su Netflix ha trasformato Kissing Booth in un horror!

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?