Articoli

Netflix ha lanciato diversi tipi di marijuana ispirati alle serie tv più popolari


Che Netflix abbia sempre un asso nella manica lo avevamo capito da tempo, ma penso che nessuno si aspettasse che iniziasse a vendere uno speciale set di vasetti contenenti dei tipi particolari di marijuana ispirati alle serie tv più popolari! Tutto questo per promuovere il nuovo show sulla legalizzazione della cannabis, Disjointed. In questo nuovo progetto è Kathy Bates la protagonista, e interpreta una proprietaria di negozio di marijuana in California.

La marijuana ispirata alle serie tv

Questa collezione speciale di marijuana usata per scopi terapeutici non è solo una campagna pubblicitaria: gli utenti possono realmente acquistarla! Tra le opzioni ci sono, ad esempio:

  • Poussey Riot, da Orange is the New Black
  • Prickly Muffin, da Bojack Horseman
  • Camp Firewood da Wet Hot American Summer
  • Baka Bile da Santa Clarita Diet
  • Banana Stand Kush da Arrested Development

netflix-marijuana-strains-20170827

Vi state chiedendo come sia possibile personalizzare la marijuana per associarla ad una serie tv? Beh, Netflix ha spiegato che:

Ogni aroma è stato coltivato con la serie tv specifica nella mente e disegnato per combaciare con ogni titolo. Per esempio, le serie più divertenti avranno una componente dominante di cannabis indica, mentre quelli più impegnativi avranno una componente maggiore di sativa per far sì che le scene più potenti possano amplificare il loro effetto.

Quindi le serie più comiche e demenziali sono state collegate a prodotti con una maggior componente di indica, mentre quelle più drammatiche a una maggior quantità di sativa.

Stupefacente, vero? Sì, okay, battuta pessima. Vado a nascondermi.

Comunque. I barattoli saranno venduti in un negozio pop-up nella zona di West Hollywood. È stato lo stesso servizio di streaming a lasciare su Twitter l’indirizzo del posto. Variety, inoltre, ha informato che chi ha avuto questa idea avrebbe fatto sapere in un comunicato stampa che il fine dell’operazione non sarebbe affatto il guadagno, bensì la promozione del nuovo show.

Che dire, Netflix non finirà mai di stupire!

Martina

 

Commenti disabilitati su Netflix ha lanciato diversi tipi di marijuana ispirati alle serie tv più popolari