Netflix produrrà un documentario sulla squadra Juventus FC
In questi giorni Netflix ha annuciato la produzione di una serie documentario intitolato Juventus FC, che raconterà la storia del noto club calcistico italiano, la serie varrà lanciata nel 2018.
Il documetario sarà composto da quattro episodi di un’ora ciascuno, e racconterà le storie, dentro e fuori dal campo, e i personaggio che hanno reso la Juventus la squadre che è oggi.
I tifosi della squadra avranno accesso ai dietro le quinte per conoscere da viciniìo gli atleti, gli allenatori e management che si “nascondo” dietro questa grande squadra .
Erik Barmack, vicepersidente di Netflix, afferma: “Netflix è la culla di storie appassionanti e non esistono tifosi più appassionati di quelli bianconeri. Siamo entusiasti di avere accesso esclusivo ad uno dei club più importanti del mondo”.
“Ci riempie di orgoglio il fatto che la Juventus sia la prima squadra di calcio ad essere oggetto di un documentario originale Netflix“, ha dichiarato Federico Palomba, Co presidente e amministartore delegato del club calcistico. “Collaborazioni di questo tipo non fanno che confermare la nostra passione per l’innovazione e il nostro essere un marchio sportivo d’intrattenimento. Il nostro obiettivo è quello di raggiungere i tifosi di tutto il mondo e milioni di utenti di Netflix. Grazie a questa docu-serie potranno conoscere la Juventus sotto ogni aspetto”.
Ne siete contenti? Siete fieri che la Juventus sia la prima squadra italiana ad essere protagonista dun documentario Netflix? Seguite la squadra o tifate qualche altra squadra?
Fateci sapere consa ne pensate.
-Giusy.