Articoli

Netflix cancella Raising Dion prodotta da Michael B. Jordan dopo 2 stagioni

Netflix ha cancellato il dramma sui supereroi Raising Dion prodotto da Michael B. Jordan dopo due stagioni, come ha confermato EW. La notizia arriva meno di tre mesi dopo la premiere della seconda stagione della serie.

La star Sammi Haney ha annunciato la cancellazione su Instagram martedì, scrivendo:

“Sono triste nel dire che Raising Dion è cancellato. Grazie per tutto il fantastico supporto che abbiamo ricevuto da tutti i nostri meravigliosi fan! La seconda stagione è stata un successo, così come la prima, solo considerando quante persone l’hanno guardata e volevano una terza stagione.”

Secondo la top ten dei titoli più popolari su Netflix, la seconda stagione di Raising Dion è stata tra i dieci programmi più visti del servizio per quattro settimane consecutive dopo l’uscita a febbraio.

Basato sul fumetto di Dennis LiuRaising Dion, con Alisha Wainwright e Ja’Siah Young, racconta di una madre single di nome Nicole e di suo figlio Dion, che inizia a mostrare misteriose abilità da supereroe.

Trama:”Nicole Warren, alleva suo figlio Dion dopo la morte, in circostanze sconosciute, del marito Mark. I normali drammi di crescere un figlio come una madre single vengono amplificati quando Dion inizia a manifestare diversi poteri magici, simili a quelli dei supereroi. Nicole ora deve mantenere segreti i doni di suo figlio con l’aiuto del migliore amico di Mark, Pat, e proteggere Dion dagli antagonisti che vogliono sfruttare i suoi poteri, mentre scopre l’origine delle sue abilità.”

La seconda stagione ha visto Dion continuare ad affinare i suoi poteri prima di apprendere che il pericolo incombeva ancora e lavorare insieme a sua madre per salvare la città di Atlanta.

La prima stagione, composta da 9 episodi, è stata distribuita da Netflix il 4 ottobre 2019.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito oppure puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Fonte: EW

-Giusy

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.