Netflix rilascia le scene cancellate di The Kissing Booth!
The Kissing Booth: le scene cancellate rilasciate da Netflix.
Le scene cancellate di The Kissing Booth. Sono passati oltre due anni anni da quando Netflix ha rilasciato sulla sua piattaforma di streaming The Kissing Booth, e siamo ancora lì a contare i giorni che mancano prima che arrivi anche il sequel — in arrivo il 24 luglio, nel caso ve le steste chiedendo (segnate sul calendario!)
Il servizio di streaming deve sapere ormai che i fan stanno aspettando pazientemente in attesa di nuovi colpi di scena, perché recentemente hanno postato alcune scene cancellate che non sono riusciti a includere nel primo film. Dal primo momento mai-visto-prima tra Noah ed Elle (interpretati da Jacob Elordi e Joey King) fino a una scena dolcissima tra Elle e Rachel, queste scene speciali sono abbastanza per poterci mantenere ‘appesi’ ancora per altri due mesi.
Come molti fan ricorderanno, la coppia di protagonisti sullo schermo ha condiviso anche una storia d’amore nella realtà, che però si è già conclusa. Non molto tempo fa, in un’intervista, è stato chiesto a Joey King cosa avesse provato a baciare quello che ormai era il suo ex, e l’attrice ha speso senz’altro belle parole per questa esperienza ‘bizzarra’.