Netflix rinnova “Elite” per la quinta stagione; Valentina Zenere e André Lamoglia si uniscono al cast
Il dramma spagnolo Elite è stato rinnovato per una quinta stagione da Netflix. Inoltre, ci saranno due aggiunte al cast: l’attrice argentina Valentina Zenere (Soy Luna) e l’attore brasiliano André Lamoglia (Juacas).
Il rinnovo arriva prima ancora che la quarta stagione sia stata presentata in anteprima su Netflix.
Elite, che è stato creato e scritto da Carlos Montero e Darío Madrona, è uno degli originali spagnoli con le migliori prestazioni dello streamer, Netflix, infatti, nel 2019 ha notato che lo show è stato visto da oltre 20 milioni di famiglie.
Descritta come “effervescente, disinibita e sensuale”, la serie per adolescenti segue gli intrighi di Las Encinas, un esclusivo collegio spagnolo. Lo show è prodotto dalla Zeta Audiovisual, che ha uffici a Barcellona, Madrid e Siviglia.
Itzan Escamilla, Miguel Bernardeau, Arón Piper, Omar Ayuso, Claudia Salas e Georgina Amorós appariranno nella quarta stagione, mentre il nuovo cast include Andrés Velencoso, Manu Rios, Carla Díaz, Martina Cariddi, Pol Granch e Diego Martín.
Élite è una serie televisiva spagnola ideata da Carlos Montero e Darío Madrona.
La serie narra le vicende di un gruppo di ragazzi adolescenti e tratta molte tematiche sociali, specialmente la disuguaglianza economica, la criminalità, la tossicodipendenza, l’HIV, la fede religiosa, la sessualità e il razzismo.
È stata distribuita dalla piattaforma di Netflix per un totale di tre stagioni da otto episodi ciascuna.
Le riprese della serie sono cominciate nel febbraio del 2018. La serie è girata a Madrid e nella cittadina di San Lorenzo de El Escorial, nonostante la scuola, Las Encinas, sia situata in montagna. Gli esterni del liceo sono girati nel campus principale dell’Università Europea di Madrid, a Villaviciosa de Odón.
Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.
Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.
Fonte: Deadline
-Giusy.