Articoli

TUDUM: tutti gli annunci dell’evento Netflix

Sabato 25 settembre, ha avuto luogo, su youtube, l’evento globale Netflix: TUDUM, che ha catalizzato l’attenzione di fan da tutto il mondo, mostrando loro novità esclusive, trailer, anteprime, contenuti inediti, interviste e tanto altro ancora, con i principali attori e autori del colosso.

Ecco quindi un riassunto di tutti i principali e più importanti contenuti condivisi durante le due ore di show virtuale.

Ad aprire le danze è stata Millie Bobby Brown, co-conduttrice dell’evento e protagonista di “Enola Holmes 2“, in cui, per risolvere un mistero di proporzioni storiche, serviranno ben due Holmes e di cui è stato rilasciato il trailer, che ci ha anche svelato la data d’uscita, ovvero il 4 novembre.

Successivamente, è stato concesso un primo sguardo a “Heart of Stone“, nuovo thriller di spionaggio, con Gal Gadot, Jamie Doman e Alia Bhatt.

Poi, abbiamo ricevuto alcune novità sia riguardo a “Bridgerton” che al suo spin-off, dedicato alla regina Charlotte.

Nel primo caso, la star dello show, Nicola Coughlan, ha accennato la lettura del copione del primo episodio della terza stagione, accompagnata dai colleghi Claudia Jesse e Luke Netwon.

Mentre, per quanto riguarda il suo spin-off “Queen Charlotte: A Bridgerton Story“, abbiamo avuto modo di vedere una breve clip, in cui India Amarteifio, nei panni di una giovanissima Charlotte, incontra per la prima volta Corey Mylchreest, che presta il volto a un giovane Re Giorgio.

Passando a “Tenebre e Ossa 2“, durante l’evento ci è stata mostrata un’anteprima della nuova stagione.

Successivamente, Netflix ha poi svelato la data di uscita della quinta stagione di “The Crown”, confermando che i prossimi dieci episodi saranno trasmessi il 9 novembre e seguiranno la vita della defunta Regina Elisabetta II, concentrandosi sull’inizio e la prima metà degli anni ’90.

Il teaser di “Emily in Paris 3“, ci mostra invece le diverse decisioni che Emily dovrà compiere in questa nuova stagione, che uscirà il 21 dicembre.

E’ stato poi annunciato che lo spin-off della Famiglia Addams, “Mercoledì“, debutterà il 23 novembre. Esso è un giallo con toni investigativi e soprannaturali che ripercorre gli anni di Mercoledì Addams come studentessa alla Nevermore Academy e Netflix ha condiviso una clip esclusiva, che mostra nuovamente Jenna Ortega nel ruolo della protagonista.

Successivamente, con un trailer, presentato dal duo Melissa Roxburgh e Josh Dallas, è stato annunciato che la prima parte della quarta ed ultima stagione di “Manifestdebutterà il 4 novembre.

Nella seconda parte dell’evento, è stata poi mostrata la prima clip in esclusiva del nuovo film con Jason Momoa: “Slumberland – nel mondo dei sogni”, che uscirà il 24 novembre.

Il cast di “Non ho Mai” ha invece raccontato ai fan cosa devono aspettarsi dalla quarta e ultima stagione, promettendo più drammi, più relazioni sentimentali e persino un nuovo rubacuori.

Netflix ha poi condiviso i bloopers della terza stagione di “The Umbrella Academy“, con gli errori sul set di Elliot Page, Robert Sheehan, Emmy Raver-Lampman e del resto del cast.

E’ stato poi annunciato che la nuova commedia romantica con Ashton Kutcher: “Da me o da te“, uscirà il 10 febbraio.

Successivamente, in vista dell’uscita, prevista per dicembre, è stato diffuso il “dietro le quinte” del “Pinocchio” di Guillermo del Toro.

Un altro dietro le quinte, è stato poi rilasciato della storia d’amore animata “Entergalactic“.

Netflix ha inoltre condiviso una lunga clip del documentario: “The Redeem Team” dedicato alla nazionale di basket statunitense e alla sua avventura alle Olimpiadi del 2008, con la partecipazione del compianto Kobe Bryant e di LeBron James, Dwyane Wade e Carmelo Anthony.

Successivamente sono stati presentati il trailer del nuovo film d’azione, con Jennifer Lopez: “The Mother” e quello della nuova serie horror “The Watcher“, che uscirà il 13 ottobre ed è tratta dalla storia vera, della famiglia Brannock, che dopo essersi trasferita in un quartiere periferico da sogno, si è ritrovata in un vero e proprio incubo.

La prima parte della quarta stagione di “You” uscirà invece il 10 febbraio, mentre la seconda parte sarà pubblicata un mese dopo, il 10 marzo.

Il prequel di “The Witcher“, “Blood Origin” sarà disponibile dal 25 dicembre e ambientato 1.200 anni prima degli eventi della serie principale, mentre la serie originale, uscirà nell’estate 2023.

Successivamente è stata poi pubblicata una clip esclusiva di “Tyler Rake 2“, con Chris Hemsworth.

Per quanto riguarda la seconda stagione di “Vikings: Valhalla” è stata diffusa una clip che mostra i leggendari eroi vichinghi Leif Eriksson, Freydis Eriksdotter e Harald Sigurdsson che si battono disperatamente contro Olaf e i suoi guerrieri.

Dai creatori di “Dark” arriva invece la nuova serie mystery “1899“, che debutterà il 17 novembre e di cui è stata condivisa una clip esclusiva con il cast.

Un’edizione speciale di “Oxenfree” è poi in arrivo sul servizio di gaming di Netflix. 

Il prossimo anno torneranno inoltre i protagonisti di “Outher Banks“, con la terza stagione.

E tornerà pure Assane in “Lupin 3“, di cui è stato diffuso il teaser e in cui lui dovrà imparare a vivere senza la famiglia.

Per quanto riguarda “Stranger Things“, non abbiamo novità sulla quinta ed ultima stagione, ma sono usciti i bloopers della quarta.

Inoltre, il 19 ottobre, uscirà “L’accademia del bene e del male“, con l’attrice di HSMTMTS Sofia Wyle.

Che ne pensate di tutte queste novità?

Netflix Intro Netflix Opening GIF - Netflix Intro Netflix Netflix Opening -  Discover & Share GIFs

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Giada

Articoli Correlati: