Netflix: tutte le novità di ottobre!
Ad ottobre, il catalogo di Netflix si aggiorna! A partire dalla prima serie originale italiana Suburra, che partirà il proprio 6 ottobre sulla piattaforma. Qual è, quindi, la trama di queste nuove serie?
SUBURRA: Ambientata a Roma, la serie narra di criminalità organizzata, politici corrotti e Vaticano, che lotteranno fino all’ultimo sangue per detenere il controllo sui più importanti terreni del litorale romano.
I fan sapranno già tutto, ma lo ripetiamo: Stranger Things torna il 27 ottobre.
1984, Hawkins, Indiana. Gli abitanti sono ancora sconvolti dagli avvenimenti passati, dalla battaglia contro il Demogorgone e dai segreti del laboratorio della cittadina. Will Byers è stato salvato dal Sottosopra, ma c’è ancora qualcosa che non quadra e questa oscura minaccia incombe ora, inarrestabile, sui sopravvissuti.
La settima stagione di Once Upon A Time torna, in contemporanea con gli USA, dal 18 ottobre, tutti i mercoledì. Alcuni degli storici protagonisti della serie torneranno, insieme a nuovi personaggi e scenari.
Dynasty, l’atteso reboot di The CW, dal 12 ottobre, tutti i giovedì. Una soap opera in cui i segreti familiari sono affilati come un coltello e fanno male.
Ed ecco le altre:
Erica