Articoli

Netflix: tutte le novità presenti sulla piattaforma nel mese di Settembre

Netflix, piattaforma già ben fornita di serie tv e film, nel mese di settembre presenterà ulteriori novità che soddisferanno tutto il pubblico!

La piattaforma si ingrandisce

Partiamo dalle nuove serie tv aggiunte:

  • Narcos: verrà trasmessa la terza stagione a partire dal primo di settembre.

Ora che la caccia ad Escobar è terminata, la DEA concentra le sue attenzioni sull’organizzazione di droga più ricca del mondo: Il Cartello Cali. Questa organizzazione opera in modo completamente differente rispetto a Pablo, offrendo mazzette al governo e rimanendo nell’ombra.

  • Bojack Horseman: verrà trasmessa la quarta stagione dal 8 settembre.

Per chi non conosce questa particolare serie, il protagonista è BoJack, con la voce di Will Arnett. Dopo essere caduto nel dimenticatoio cerca di dare una svolta alla sua vita, fatta di autocommiserazione, abuso di whisky e relazioni sbagliate.


  • The Expanse: verrà trasmessa la seconda stagione a partire dal 8 settembre.

La Terra e Marte sono entrati in guerra l’una contro l’altra, ma Holden insieme alla sua crew cerca di scoprire un modo per eliminare la protomolecola in costante evoluzione.

  • American Vandal: verrà trasmessa dal 15 settembre.

  • Le Amiche Di Mamma: nuovissimi episodi a partire dal 22 settembre.

La famiglia Tanner continua le proprie avventure:  DJ Tanner Fuller vive con la sorella Stephanie e l’amica Kimmy, che l’aiutano ad occuparsi dei 3 figli.

  • Final Fantasy XIV Dad of Light: prima stagione disponibile dal 1 settembre.

Serie live-action ispirata ad una storia vera, vede protagonista un padre che riallaccia i rapporti con il figlio tramite il gioco di ruolo Final Fantasy XIV.

  • Shooter: verrà trasmessa la seconda stagione a partire dal 29 settembre.

Al centro della serie troviamo un ex tiratore dei marine che cerca di spaventare una banda omicida che complotta contro il presidente, diventando lui il principale accusato.

  • White Gold: verrà trasmessa la prima stagione a partire dal 14 settembre.

Con il venditore Vincent Swan come protagonista, vedremo come lui e la sua banda siano disposti a tutto pur di vendere.

  • Star Trek: Discovery: prima stagione a partire dal 25 settembre.

Questa stagione seguirà le avventure della flotta stellare alla ricerca di nuovi mondi e segni di vita, ma prima di poter capire gli alieni conviene prima capire se stessi, e questa cosa il capitano la scoprirà strada facendo.

  • Designated Survivor: verrà trasmessa la seconda stagione a partire dal 28 settembre.

Dopo l’attacco al governo di Washington, l’America è nelle mani di un funzionario di basso rango.

  • Chelsea: verrà trasmessa la seconda stagione ogni venerdì.

Con nuovissimi ospiti pronti a raccontare di se e a regalarci emozioni, Chelsea torna con un nuovo fantastico format!

 

I nuovi film Netflix!

  • Le nostre anime di notte: trasmesso dal 29 settembre.

Ambientato in Colorado, tutto inizia quando Addie Moore (Jane Fonda) riceve una visita inaspettata dal suo vicino Lous Waters (Robert Redford). Entrambi vedovi da dieci anni e vicini di casa da decenni, non si erano mai frequentati più di tanto. Un giorno lei si stanca di questa casa enorme e decide che è arrivato il momento di conoscersi meglio e di  sfruttare al meglio il tempo che le è rimasto.

  • Per primo hanno ucciso mio padre: trasmesso dal 15 settembre.

Film diretto da Angelina Jolie, è l’adattamento dell’omonimo libro, che racconta le memorie della scrittrice e attivista cambogiana Loung Ung, sopravvissuta durante il regime mortale dei Khmer Rossi dal 1975 al 1978. La storia è narrata attraverso i suoi occhi, a partire dall’età di cinque anni, quando i Khmer Rossi salirono al potere, fino ai nove anni.

  • Little Evil: disponibile dal 1 settembre.

Commedia horror nel quale un uomo appena sposato vuole costruire un rapporto con il figliastro, ma teme che il ragazzino sia in realtà un demone.

  • #Realityhigh: trasmesso dal 8 settembre.

La goffa Dani riesce finalmente a catalizzare l’attenzione del ragazzo di cui è da sempre innamorata, ma finisce nel mirino dell’ex del liceale, celebrità dei social.

  • 6 Days: in onda dal 22 settembre.

La storia racconta di quando i militari si impadronirono dell’ambasciata iraniana nel 1980, verificandosi una tesa situazione di stallo lunga sei giorni.

  • The Bad Batch: disponibile dal 22 settembre.

 

Commedie Netflix:

  • Marc Maron: Too Real: disponibile dal 5 settembre.

L’incallito cabarettista e star di “Glow” Marc Maron si scatena in un turbinio di pensieri su meditazione, mortalità, documentari e questo nostro strano mondo moderno.

  • Jeff Dunham: Relative Disaster: dal 12 settembre disponibile.

Documentari:

  • Resurface: trasmesso dal 1 settembre.

Racconta di un reduce con tendenze suicide che incontra persone simili a lui grazie a Operation Surf, un programma che porta i soldati tra le onde, aiutandoli a guarire dai loro traumi.

  • Strong Island: dal 15 settembre.

In questo intenso documentario, Yance Ford racconta l’omicidio a sfondo razziale del fratello, l’assoluzione dell’assassino e le reazioni di tutta la famiglia.

  •  Gaga: Five Foot Two: disponibile dal 22 settembre.

Documentario più atteso di tutti che racconta da molto vicino un anno della vita di Lady Gaga e che sarà presentato al Festival Internazionale del Cinema di Toronto. 

 

Tra tutte queste fantastiche novità, saranno presenti anche la quarta stagione di Vikings, la quinta di West Coast Customs e la terza stagione di Brooklyn Nine-Nine.

Molte altre novità in questo video!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Netflix: tutte le novità presenti sulla piattaforma nel mese di Settembre

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.