Senza categoria

Nev Schulman offre aiuto a Dina Lohan che non ha mai incontrato il suo fidanzato

L’esperto di Catfish è sul caso!

Durante l’episodio di Celebrity Big Brother di giovedì , Dina Lohan ha rivelato che sebbene abbia parlato con “qualcuno speciale” per cinque anni, non si sono mai incontrati nella vita reale o su FaceTimed.

La madre di 56 anni di Lindsay Lohan sembrava fiduciosa che la loro relazione fosse vera ma i suoi compagni Kandi Burruss , Tamar Braxton e Natalie Eva Marie pensavano che la star fosse probabilmente vittima di un bel catfish.

Fortunatamente per Dina, il padrone di Catfish, Nev Schulman è disposto ad aiutarla ad investigare.

“Facciamolo!”, Ha scritto Nev,  indicando che gli piacerebbe avere Dina nel reality show di MTV, che rintraccia i dater online per portarli faccia a faccia con i loro partner mentre svelano i loro falsi personaggi.

“Ho parlato con lui per cinque anni. Come ogni giorno. Un sacco. Mi sento come se lo conoscessi “, ha condiviso.

Quando gli chiesero perché non si erano mai incontrati, la star di New York continuò a spiegare che viveva a San Francisco prendendosi cura di sua madre e che non usava neanche FaceTime.

“È reale. Lo giuro, è pazzesco. Ma lo sposerò. È davvero, davvero vero. Parlo con sua madre! “Insistette. “Alcuni ragazzi non usano solo gli iPhone!”

La nuova relazione di Dina arriva dopo un decennio che la star del reality ha deciso di divorziare dall’ex marito Michael Lohan , 58 anni.

Michael e Dina si sono sposati nel 1985 e hanno accettato una separazione nel 2005. Sono genitori delle figlie Lindsay, 32 anni, e Ali, 25 anni, e figli Cody, 22 anni, e Michael Jr., 31 anni.

Celebrity Big Brother andrà in onda il prossimo lunedì alle 21:00 ET su CBS, e il finale di stagione di due ore andrà in onda mercoledì alle 21:00 ET.

Fonte: People

Miru

Commenti disabilitati su Nev Schulman offre aiuto a Dina Lohan che non ha mai incontrato il suo fidanzato

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.