Articoli

Nev Schulman sulla liberazione dalle accuse di cattiva condotta sessuale

Nev Schulman sta facendo del suo meglio per andare avanti dopo aver affrontato accuse di cattiva condotta sessuale sul suo spettacolo di successo Catfish: The TV Show.

A giugno, MTV ha chiuso un’indagine interna dopo che una donna, che in precedenza era comparsa nello show, aveva accusato Schulman di aver fatto commenti inappropriati e sessuali nei suoi confronti durante le riprese.

MTV ha detto che le affermazioni sono state giudicate “non credibili e senza merito”.

“Sta andando molto meglio ora”, dice a People. “È stato un momento davvero difficile per me, tanto per mia moglie e la mia famiglia. È stata dura.”

“Ho vissuto una serie di vite diverse nei miei 33 anni. Ho sperimentato cose diverse, sono stato in diversi ambienti sociali e ho commesso degli errori. Sono stato molto onesto riguardo a questi e sono stato responsabile, mi sono scusato e ho fatto tutto il possibile per rendere giusto dove potrei aver sbagliato. Sono stato giudicato per questi errori – pubblicamente e in privato. È dura e non mi fa sentire bene, ma è importante e qualcosa che ho fatto parte della mia vita “.

Cercando di vivere secondo la stessa morale e i valori che sono rappresentati su Catfish: responsabilità e onestà, Schulman ha detto di essersi sentito “impotente” mentre l’indagine era in corso.

“Essere accusato di qualcosa che non ho fatto e di avere il severo giudizio che seguì e nessun modo per neutralizzare o fare qualcosa nel momento giusto per correggerlo era molto difficile”, ha detto. “E ‘stato frustrante. Mi sentivo così impotente. “

Quando le accuse sono state rese pubbliche per la prima volta a maggio, Schulman afferma di essere stato “sopraffatto” dalla quantità di supporto che ha ricevuto dai fan e dai partecipanti passati allo show.

Fortunatamente ho avuto l’incredibile supporto dei fan dello show ma anche dei miei colleghi, e della crew”, dice. “Diverse persone che erano state nello show in realtà mi hanno contattato e mi hanno offerto di intervenire inl mio supporto se necessario. Sono così riconoscente e grato a tutti. “

A maggio, Schulman ha negato le dichiarazioni di cattiva condotta sessuale dichiarate da una donna che è apparsa nello show.

“Il comportamento descritto in questo video non è accaduto e sono fortunato che ci siano un certo numero di ex colleghi che erano presenti durante questo periodo di tempo che sono disposti a parlare con la verità”, ha detto Schulman in una dichiarazione a PEOPLE. “Sono sempre stato trasparente sulla mia vita e mi assumerei sempre la responsabilità delle mie azioni – ma queste affermazioni sono false”.

Mentre Schulman non nomina il suo accusatore, i fan ritengono che si riferisca a un video di YouTube pubblicato da una donna di nome Ayissha Morgan, che è apparsa nella quarta stagione di Catfish nel 2015.

Schulman è il produttore  esecutivo del famoso spettacolo di MTV, che indaga sulle relazioni online e espone le persone che si impersonano su Internet – e si basa sul suo documentario del 2010.

-Giusy.

Commenti disabilitati su Nev Schulman sulla liberazione dalle accuse di cattiva condotta sessuale

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.