Crea sito
Articoli

New Amsterdam: il finale di stagione viene anticipato per un taglio di episodio

L’episodio rigurdante una pandemia influenzale precedentemente filmato di New Amsterdam è stato cancellato a causa della somiglianza alla crisi del Coronavirus che il mondo sta vivendo.

La serie con protagonista Ryan Eggold è ambientata e girata a New York City, che è attualmente l’epicentro dello scoppio del COVID-19 negli Stati Uniti, e in precedenza aveva filmato un episodio su una mortale pandemia di influenza a New York, la sceneggiatura dell’episodio di New Amsterdam fu scritto nel 2019.

Dopo che la guest star ricorrente Daniel Dae Kim ha contratto il virus mentre era New York per le riprese dello show e tre membri della troupe di New Amsterdam sono risultati positivi per il coronavirus, la NBC ha deciso di non trasmettere l’episodio, inizialmente intitolato “Pandemic”.

In seguito ribattezzato “Le nostre porte sono sempre aperte”, l’episodio era originariamente previsto per il 7 aprile, ma, messaggio scritto per Deadline, il produttore esecutivo e showrunner di New Amsterdam David Schulner ha dichiarato:

“Abbiamo mostrato cosa succede quando il nostro ospedale deve erigere tende nel parcheggio perché ogni letto è occupato. A volte, ciò che lo specchio riflette è troppo orribile da guardare. “

La scorsa settimana, New Amsterdam ha aderito insiema ad altri medical drama alla donazione di maschere, guanti e altri articoli di prima necessita di cui il Dipartimento della Salute dello Stato di New York è attualmente sprovvisto.

A seguito del taglio dell’episodio della pandemia, la programmazione della NBC vedrà alcuni cambiamenti nelle prossime settimane.

Ora, New Amsterdam passerà da martedì alle 10 / 9c a martedì alle 9 / 8c a partire dalla prossima settimana, con delle repliche il 31 marzo e il 7 aprile alle 9 / 8c fino al finale di stagione che verrà trasmesso il 14 aprile.

New Amsterdam ha in programma di mandare in onda l’episodio tagliato in un secondo momento.

Per rimanere sempre aggiornati su altre news continuata a seguite il nostro BLOG.

Fonte: TvGuide

-Giusy.

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando ma fallisco sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.