Articoli

New Girl 7: le prime anticipazioni e la foto di Ruth, figlia di Schmidt e Cece

New Girl è stata seriamente a rischio di cancellazione, cosa che non avrei accettato nemmeno tra un milione di anni. Soprattutto non dopo la scena dei Ness in ascensore, che mi ha fatto perdere diversi battiti e anni di vita. Che sia chiaro: non mi sto affatto lamentando, al contrario! Tutte le coppie che amo stanno finalmente insieme ed io non potrei esserne più felice. Tuttavia non posso fare a meno di pensare che manchi qualcosa, il finale perfetto che mi permetta di chiudere l’ultimo episodio con un sorriso, e non con la tachicardia. Per fortuna Jack Johnson (Nick Miller) e molti altri si sono battuti per il rinnovo e i dirigenti della FOX ci hanno concesso un’ultima stagione da otto episodi per dire addio alla serie.

New Girl 7: le prime anticipazioni

Cosa sappiamo sulla settima e ultima stagione di New Girl? Beh, la prima cosa da dire è senz’altro che inizierà con un salto temporale di quattro anni. In un periodo di tempo così lungo molte cose possono accadere, e mi aspetto tanti flashback dei momenti migliori. Li pretendo!

Uno dei cambiamenti più grandi sarà che… Schmidt e Cece saranno genitori! Nel finale della scorsa stagione l’annuncio della gravidanza era avvenuto in modo decisamente non tradizionale, con il papà che dà la notizia alla mamma. Ma a chi interessa della tradizione, dopo la scena super romantica di Schmidt che dice a sua moglie che avranno un figlio in una stanza piena di fiori? Sicuramente non a me! Se ci ripenso ancora piango, amo quei due.

La loro prole sarà una bambina di nome Ruth, e ovviamente quando New Girl ricomincerà avrà circa tre anni. Questa è la prima foto che la ritrae, non è adorabile?

Max Greenfield è sicuro che Schmidt sarà un padre modello, anche se non perderà la mania del controllo:

A lui piace davvero tanto fare il padre. È un maniaco del controllo e ovviamente vuole che tutta la sua casa sia in perfette condizioni. Vuole che l’ambiente sia perfetto per Ruth, che è tutto il suo mondo.

Secondo lui gli sceneggiatori hanno fatto un ottimo lavoro, quindi mi fido. Voglio sapere tutto dei miei Ness e anche di Winston e Ally! E poi: rivedremo Coach? Come sta Ferguson? Sarà davvero dura aspettare fino al 2018 per i nuovi episodi.

Martina

 

Commenti disabilitati su New Girl 7: le prime anticipazioni e la foto di Ruth, figlia di Schmidt e Cece