Articoli

Niall Horan rivela di aver considerato siti di incontri online

Durante questa pandemia mondiale, Niall Horan sta facendo del suo meglio per restare positivo e aiutare i suoi fan. In diverse occasioni ha iniziato una diretta Instagram in cui risponde a delle domande, suona o canta. A volte invita anche uno spettatore alla volta a partecipare e oltre che con i fan è andato in diretta anche con il suo compagno di band Liam Payne. Tutti i ragazzi, infatti, sono molto più in contatto ora che si avvicina il decimo anniversario della formazione degli One Direction. Liam ha rivelato che stanno organizzando qualcosa di speciale, e per questo Louis Tomlinson ha minacciato di tirare delle uova su casa sua. Forse è per questo che in una recente intervista con The Guardian Nialler ha deciso di rimanere il più neutrale possibile, e parlare di altri argomenti. Uno tra questi è l’online dating, a cui Niall Horan ha dato una possibilità dato il lockdown mondiale.

Niall Horan e l’amore ai tempi del COVID-19

Niall è sempre stato una persona molto privata e ci tiene a vivere le sue relazioni in tranquillità, lontano dai riflettori. Si sente libero di parlare delle sue emozioni solo attraverso la sua musica, ma nonostante questo nel corso degli anni hanno circolato rumours che lo associavano a diverse celebrità, tra cui Barbara Palvin e Ellie Goulding. La relazione più recente scoperta dai paparazzi è quella con Hailee Steinfeld, con cui Niall è uscito per quasi un anno. I due si sono lasciati nel 2018, e non sembra siano rimasti in buoni rapporti.

Niall Horan online dating

Ora tutti siamo chiusi in casa ed è difficile iniziare una nuova relazione. Questo, però, non ha fermato il nostro Niall Horan che ha rivelato di aver preso in considerazione l’online dating:

Sto scrivendo [una canzone] riguardo all’idea di incontrare qualcuno senza veramente incontrarlo, e iniziare a conoscersi grazie alla crisi. È una cosa strana: in realtà è un buon modo per conoscere qualcuno. Di solito, quando sei a un bar per un appuntamento dopo cinque drink sei probabilmente ubriaco e ti dimentichi tutto quello che hai scoperto su [quella persona]. Ora, hai effettivamente il tempo per fare delle domande. Per ora non ci sono ancora relazioni, ma non mi dispiacerebbe se iniziassero a fiorire.

Niall sarebbe il fidanzato ideale e si merita tutto l’amore del mondo, quindi gli auguro il meglio. Ha acquistato dei tablet che si possono connettere al WiFi per tutte le case di riposo in Irlanda facendo felici tutti gli ospiti, come si fa a non amarlo?

Martina

Fonte: J-14