Articoli

Niall Horan è pronto per diventare un influencer con l’appoggio dei fan

Tra i membri degli One Direction, l’irlandese Niall Horan è sempre stato uno dei più attivi sui social. I fan amano poter interagire con il cantante, e anche lui ci sta prendendo gusto nel condividere piccole parti della sua giornata. Durante questa pandemia, poi, è stato inevitabile avvicinarci di più ai social, e il nostro Niall sta facendo del suo meglio per restare positivo e aiutare i suoi fan. In diverse occasioni ha iniziato una diretta Instagram in cui risponde a delle domande, suona o canta, a volte invitando anche uno spettatore alla volta a partecipare. Inoltre, pubblica foto di quello che mangia, dei suoi allenamenti, degli show che segue e dei suoi outfit. Quindi, se Liam Payne può diventare uno youtuber, allora Niall Horan può sicuramente diventare un influencer. In realtà, volendo, lo è già da anni!

Fan: Niall è un influencer wow

Niall: Un influencer di alto livello

I fan vogliono vedere Niall Horan come un influencer

Dopo aver rivelato di aver considerato l’online dating, qualche giorno fa Niall ha pubblicato nelle storie di Instagram uno scatto in cui si vede lui che tiene in mano un libro ed una tazza accanto. Come descrizione c’era scritto:

Influencers? Lo sto facendo bene?

niall horan influencer

Lui stava scherzando, ma in molti su Twitter hanno iniziato a dire che ora Niall Horan è il loro influencer preferito. E come biasimarli, ci sta regalando contenuti di altissimo livello da prima dell’inizio della quarantena:

Niall è un cantautore con troppo talento per abbandonare la strada della musica, ma come occupazione secondaria potrebbe decisamente essere un influencer, o uno chef, o un personal trainer, o un beauty guru. Non ce niente che non sappia fare, quindi STAN NIALL HORAN! In questi giorni, però, Niall non si sente tanto bene e si è visto poco online, ma ha promesso che tornerà presto, non appena si sentirà meglio. Per ora, però, ha dovuto rinunciare ad esibirsi per The Graham Norton Show.

Tutti i ragazzi degli One Direction sono molto più in contatto ora che si avvicina il decimo anniversario della formazione della band. Liam ha rivelato che stanno organizzando qualcosa di speciale, e per questo Louis Tomlinson ha minacciato di tirare delle uova su casa sua. I fan, invece, l’hanno accusato di aver mentito sulla reunion per attirare l’attenzione.

Martina