Articoli

Nicholas Galitzine: dal rifiuto della Disney, al ruolo del principe in Cinderella

Qualche giorno fa, su Amazon Prime Video, ha debuttato il film Cinderella, rivisitazione dell’omonima fiaba, con protagonista Camilla Cabello. Il ruolo del principe azzurro è invece stato affidato a Nicholas Galitzine, il quale ha però rivelato di avere precedentemente provato ad ottenere la parte di un altro principe Disney.

L’attore britannico, in occasione della promozione del film, ha inoltre rivelato di essere stato rifiutato e per questo motivo, di essersi demoralizzato a tal punto dal voler rinunciare alle parte dei reali, se non fosse che gli è poi arrivata la chiamata di Prime Video.

“Avevo appena fatto il provino con un regista per un altro principe, in un progetto Disney. Non dirò quale, ma avevo passato la prima fase ed ero quindi molto triste che non avesse funzionato. Ho detto al mio agente: “Mi allontano dai principi per un po” e poi un paio di settimane dopo, Cinderella è arrivato sulla mia scrivania. Mi hanno detto che sarebbe stata una cosa completamente diversa rispetto alla storia che conosciamo. Infatti c’era di mezzo la commedia e anche il canto”.

Riguardo a Cinderella, Nicholas Galitzine ha poi detto che l’audizione richiedeva anche un’esibizione canora e ha descritto la sua come un “assoluto disastro”.

“Ho dovuto cantare a cappella la canzone dei Queen ‘Somebody to Love’, per due minuti. Insomma è già abbastanza difficile normalmente. In genere penso che si dovrebbe cantare a cappella solo per un massimo di 30 secondi”.

Inoltre, l’interprete del principe Robert, ha affermato di aver desiderato così tanto quel ruolo, perchè molto più umano, reale ed onesto, rispetto alla fiaba originale ed anche perchè tante altre persone stavano cercando di ottenerlo.

Watch 'Cinderella' 2021 Online Free: | StyleCaster

Una vera sfida per l’attore, che a nostro parere, ce l’ha fatta alla grande.

nicholas galitzine gifs | Explore Tumblr Posts and Blogs | Tumgir

Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito.

Fonte:  Just Jared

-Giada

Link Correlati:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.